Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

Qualche problema a Milano?

Per 40 secondi è andato via il segnale ,sto guardando su Sky Cinema 1 HD

A roma diluvio...e' saltato tutto per 4/5 minuti....poi e' tornato a funzionare con meno qualità (cmq sia introno al 60/70% ed immagini ok)....! ;)

Adesso (23.30) e' risaltato tutto....

anche a me è saltato il segnale mentre stavo vedendo sky cinema 1 hd, cavolo mi sono perso il pezzo più bello di G.I. JOE
pensavo fosse colpa del mio impianto, vistoche pioveva pochissimo e squadrettava tutto.

E saltato anche a me il sehnale per qualche secondo mentre guardavo fox hd, i canali sd non sono saltati e sky dovrebbe porre rimedio a questo problema del segnale hd che salta facilmente.

Ora e da tanto che questo accade, basta stupidi canali in hd che quasi nessuno guarda e potenziamo le frequenze di maggior ascolto.

Infatti i canali rai e mediaset non saltano mai, perchè hanno molta più potenza.

E saltato anche a me il sehnale per qualche secondo mentre guardavo fox hd, i canali sd non sono saltati e sky dovrebbe porre rimedio a questo problema del segnale hd che salta facilmente.

Ora e da tanto che questo accade, basta stupidi canali in hd che quasi nessuno guarda e potenziamo le frequenze di maggior ascolto.
Ma che dici??
i canali HD sono i primi a saltare solo perché hanno bisogno di qualità del segnale (che con la pioggia scende inesorabilmente) per non interrompersi,è solo un limite tecnologico!

Temporalone a milano oltre che a roma? Qui a ostia lido non vedo piú nulla

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Per ora nessun blocco per fortuna

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per un bel po' di ore consecutive fino a domattina! Speriamo non venga fuori nessun problema satellitare durante Inghilterra v Italia! :5eek::laughing7:

A Torino è già tutto nero, sta tirando vento e non credo manchi molto all'arrivo del temporalone

Vedere in sezione OFF Topic nel 3d Meteo Forum

Qui, :) a pochi metri da S.Giulia per ora si è annuvolato, ma non piove.
alcuni siti prevedono solo pioggia e neanche tanto fitta. ;)

Adesso sono arrivati nuvoloni neri tutto si è fatto buio.. A momenti inizierà il temporale!

Sent from iPhone 4S using Tapatalk

Indietro
Alto Basso