Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

su deakids c'è un cartello ''ci scusiamo per l'interruzione''...è per colpa del maltempo o li è calma piatta?

A Roma c'è stato un mega nubifragio, sul DTT sono saltati per quasi 1 ora tutti i Mux TIMB

Io non vedo nulla da stammatina, località Roma - Monteverde. Ci sono problemi oppure è il mio impianto?

Se il tempo è buono e continui a non vedere, probabile che tu abbia problemi all'impianto (probabile parabola spostata)

Ragazzi ma è normale che ogni volta che fa un temporale anche lieve non riesco a vedere alcuni canali hd? (esce il messaggio di segnale basso)

Fai un test frequenze quando il tempo è bello e guarda i valori.

L'altro giorno leggendo un articolo che riguardava un operatore satellitare straniero, c'era scritto che hanno superato il problema dei forti temporali, facendo entrare lo streaming in sostituzione quando c'è assenza di segnale (per quanto riguarda gli utenti connessi alla rete ovviamente). Non sarebbe una cattiva idea. Strano che non ci abbiano ancora pensato

L'altro giorno leggendo un articolo che riguardava un operatore satellitare straniero, c'era scritto che hanno superato il problema dei forti temporali, facendo entrare lo streaming in sostituzione quando c'è assenza di segnale (per quanto riguarda gli utenti connessi alla rete ovviamente). Non sarebbe una cattiva idea. Strano che non ci abbiano ancora pensato

Infatti, Sky Go e Skyonline sono disponibili anche in caso di maltempo :)

Oggi mi è saltato il segnale con nessun segnale dalla parabola durante Brasile-Messico su mondiale 1
C'è stato un temporale?

Fai un test frequenze quando il tempo è bello e guarda i valori.

Ho appena notato (non è la prima volta) che se svito e riavvito il cavo dall'lnb, quei canali hd che prima non prendevano, tornano magicamente a vedersi...potrebbe essere problema dell'lnb? Vi faccio queste domande perché vorrei risparmiarmi le 70€ di chiamata del tecnico sky tanto più che sono stati loro a venirmi a montare tutto l impianto 6 mesi fa.....

Indietro
Alto Basso