Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Probabilmente 80 cm. Comunque può darsi anche una questione di puntamento. Un colpo di vento sicuramente ha spostato il disco di qualche millimetro e quindi la ricezione è più sensibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si dovrebbe
Ah ecco.Infatti era saltato il segnale durante zenit-bayer
Si mi riferisco ai contenuti ondemand che scarica da solo dal satellite.I contenuti on demand vuoi dire quelli che scarica da solo dal satellite? Non so se li stava scaricando ma la tua ipotesi è plausibile.
Salve, qualcuno sa se la nevicata di queste ore sta dando problemi con la ricezione di SKY? Perché non mi riceve più nulla...
Oltretutto ho cambiato il mobile in cui era situato il decoder (e ho dovuto staccare i vari cavi), ho riattaccato tutto correttamente ma continua a darmi "Nessun segnale dalla parabola".
All'inizio ho pensato di aver attaccato male i due cavi satellite, ma vedo che sono a posto, e oltretutto i canali fino al 107 si vedono, quindi credo che i cavi siano messi al loro posto in maniera corretta.
PS. Ho un mySKY HD
Salve, qualcuno sa se la nevicata di queste ore sta dando problemi con la ricezione di SKY? Perché non mi riceve più nulla...
Oltretutto ho cambiato il mobile in cui era situato il decoder (e ho dovuto staccare i vari cavi), ho riattaccato tutto correttamente ma continua a darmi "Nessun segnale dalla parabola".
All'inizio ho pensato di aver attaccato male i due cavi satellite, ma vedo che sono a posto, e oltretutto i canali fino al 107 si vedono, quindi credo che i cavi siano messi al loro posto in maniera corretta.
PS. Ho un mySKY HD
nei prossimi minuti probabile arrivo forte temporale su antenne Sky...![]()