Tennis 2025: US Open (24 agosto - 07 Settembre)

SKY SPORT UNO (201)

• ore 17: PUTINTSEVA (Kaz) - COCCIARETTO (Ita)
  • a seguire: BELLUCCI (Ita) - Juncheng SHANG (Chn)
  • a seguire: PASSARO (Ita) - COBOLLI (Ita)
  • a seguire: PRIZMIC (Cro) - RUBLEV
  • non prima dell'1: V.WILLIAMS (Usa) - MUCHOVA (Cze)
  • a seguire: OPELKA (Usa) - ALCARAZ (Usa)
SKY SPORT TENNIS (203)

• ore 17.30: KEYS (Usa) - ZARAZUA (Mex)
  • a seguire: TIAFOE (Usa) - NISHIOKA (Jpn)
  • non prima dell'1: V.WILLIAMS (Usa) - MUCHOVA (Cze)
  • a seguire: OPELKA (Usa) - ALCARAZ (Usa)
SKY SPORT ARENA (204)

• ore 17: KREJCIKOVA (Cze) - MBOKO (Can)
  • a seguire: GOMEZ (Arg) - DRAPER (Gbr)
  • a seguire: BROOKSBY (Usa) - VUKIC (Aus)
  • non prima dell'1: OFNER (Aut) - RUUD (Nor)
  • a seguire: PARKS (Usa) - ANDREEVA
SKY SPORT MAX (205)

• ore 17: NORRIE (Gbr) - KORDA (Usa)
  • a seguire: FONSECA (Bra) - KECMANOVIC (Srb)
  • non prima delle 21: V.DE ZANDSCHULP (Ned) - RUNE (Dan)
  • a seguire: BONDAR (Hun) - SVITOLINA (Ukr)
SKY SPORT 252

• ore 17: HUMBERT (Fra) - WALTON (Aus)
  • a seguire: BELLUCCI (Ita) - Juncheng SHANG (Chn)
  • a seguire: STRUFF (Ger) - McDONALD (Usa)
  • a seguire: DIALLO (Can) - DZUMHUR (Bih)
SKY SPORT 253

• ore 17: KVITOVA (Cze) - PARRY (Fra)
  • a seguire: RYBAKINA (Kaz) - PAREJA (Usa)
  • a seguire: KASATKINA (Aus) - RUSE (Rom)
  • non prima delle 23: KHACHANOV - BASAVAREDDY (Usa)
SKY SPORT MIX (211)

• dalle 17: DIRETTA TENNIS

E così, ieri, ha preso il via l'ultimo grande slam della stagione, il Flushing Meadows. Anche quest'anno con copertura completa da parte di SuperTennis, in primis sul canale 64 del digitale terrestre, poi altri campi e altri contenuti sulla Hbbtv, sulla app e sul sito Supertennix. Sempre in diretta e in chiaro per tutti.
Segnalo per inciso che SuperTennis è l'unico che ha uno studio lì a New York e la maggior parte dei commentatori presenti fisicamente a bordo campo e non in uno studio in Italia.
A nome di tutti i tifosi, credo sia giusto ringraziare il canale della Federtennis per questo impareggiabile servizio, che farà innamorare al tennis anche altri giovani italiani.
Quest'anno abbiamo ben 4 teste di serie (Darderi, Cobolli, Musetti e Sinner), speriamo in un bel risultato e soprattutto in un bello spettacolo vinca chi vinca!

Chi era il telecronista di Sky dei match notturni della Paolini e poi di Medvedev? Mi sembrava una voce "nuova"...

E così, ieri, ha preso il via l'ultimo grande slam della stagione, il Flushing Meadows. Anche quest'anno con copertura completa da parte di SuperTennis, in primis sul canale 64 del digitale terrestre, poi altri campi e altri contenuti sulla Hbbtv, sulla app e sul sito Supertennix. Sempre in diretta e in chiaro per tutti.
Segnalo per inciso che SuperTennis è l'unico che ha uno studio lì a New York e la maggior parte dei commentatori presenti fisicamente a bordo campo e non in uno studio in Italia.
A nome di tutti i tifosi, credo sia giusto ringraziare il canale della Federtennis per questo impareggiabile servizio, che farà innamorare al tennis anche altri giovani italiani.
Quest'anno abbiamo ben 4 teste di serie (Darderi, Cobolli, Musetti e Sinner), speriamo in un bel risultato e soprattutto in un bello spettacolo vinca chi vinca!

È incredibile come i tuoi post siano solo di lecchinaggio alla FITP. Che poi se intervenissi anche per altro passerebbero anche senza troppa malizia. Ma ti pagano per caso?

Come si è ridotto male, e pensate che pochi anni fa ha vinto proprio gli us open e ha impedito a djokovic di fare il grande slam

Nel terzo set ha affrontato un match point che non ho visto dove sono passati 7 minuti per fare il punto dove per una chiamata ha dato i numeri da matto.
Pure il telecronista Sky era contento che avesse perso e verso fine incontro lo ha pure detto (bonzi merita di vincere per quello che è accaduto)

Incredibile il crollo verticale dell'unico giocatore della generazione incompiuta capace di vincere uno Slam, di fermare la corsa al Grande Slam di Djokovic, l'uomo che sul cemento sembrava veramente un fenomeno. Ormai non passa nemmeno il primo turno. Non me ne capacito.
In verità non è l'unico di quella generazione ad aver vinto uno Slam. C'è anche l'austriaco Thien.

Stanotte ho registrato su Sky Sport 1 credendo di trovare Djokovic, invece dopo la Paolini c'era Medvedev-Bonzi.

Ma su Sky Sport 1 non doveva esserci tutto il programma dell'Arthur Ashe?

Stanotte ho registrato su Sky Sport 1 credendo di trovare Djokovic, invece dopo la Paolini c'era Medvedev-Bonzi.

Oltretutto la mia registrazione si è fermata prima della fine dell'incontro Medvedev-Bonzi.Quando ci si affida all'epg senza la reg.manuale succede purtroppo.Mia mancanza.

Qualcuno mi toglie la curiosità su chi fosse il telecronista di Sky di stanotte dei match di Paolini e Medvedev? :)

La Paolini era sul Louis Armstrong, è normale che si proseguisse su Sky Sport Uno col match successivo di quel campo. Su SuperTennis hanno fatto come pensavi tu e si era già giocato il primo set di Djoković - Tien. Comunque ti conviene seguire la programmazione di Sky che mette mensor ogni giorno qui.

Ma perché su Sky non si può avere un ondemand come si deve e bisogna continuare a registrare le cose come si faceva negli anni 90?

Visto che qualcuno lo chiedeva per la partita di Alcaraz di stanotte dovrebbe esserci la telecronaca in italiano.

Segnalo anche Roberto Gotta al commento di due partite(non me lo ricordo commentare il tennis in passato).

Le partite sul canale 253 saranno tutte senza commento

La cocciaretto ha giocato proprio male e proprio contro quell’antipatica della putintseva

Indietro
Alto Basso