Spicci, li recuperà perdendo altri matchIntanto Medvedev se la cava con 150 mila dollari di multa. Io lo avrei squalificato di uno slam, altroché

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spicci, li recuperà perdendo altri matchIntanto Medvedev se la cava con 150 mila dollari di multa. Io lo avrei squalificato di uno slam, altroché
Chi vuol vedere Sinner non ha bisogno di traini. Chi vuol vedere Musetti per intero che cosa se ne fa della programmazione monca di Sport Uno? Mettendo su questo canale prima di Sinner il match che lo precede sul centrale sarebbe stato più semplice.Almeno così chi voleva vedere sinner ha il traino di musetti, ha una sua logica.
Chi vuol vedere Sinner non ha bisogno di traini. Chi vuol vedere Musetti per intero che cosa se ne fa della programmazione monca di Sport Uno? Mettendo su questo canale prima di Sinner il match che lo precede sul centrale sarebbe stato più semplice.
Chi vuol vedere Sinner non ha bisogno di traini. Chi vuol vedere Musetti per intero che cosa se ne fa della programmazione monca di Sport Uno? Mettendo su questo canale prima di Sinner il match che lo precede sul centrale sarebbe stato più semplice.
Il feed a 25p è stato portato a 50p come gli altri 3. Fermo restando che - come detto - talvolta ci sono comunque problemi di conversione framerate a monte …In realtà, come detto, uno dei 4 feed HbbTV è a 25p. Li ho informati, ma ancora non lo hanno sistemato. Gli altri 3 sono regolarmente a 50p.![]()
Problemi di conversione possono riguardare anche la trasmissione su now?Il feed a 25p è stato portato a 50p come gli altri 3. Fermo restando che - come detto - talvolta ci sono comunque problemi di conversione framerate a monte …