Tennis 2025: US Open (24 agosto - 07 Settembre)

Alcaraz - Djoković si giocherà domani alle 21; Sinner - Auger-Aliassime all'1

Intanto questo è programma odierno di Sky Sport e NOW:

SKY SPORT UNO (201) + SKY SPORT TENNIS (203)

ore 22 - Bhambri/Venus vs Salisbury/Skupski
a seguire - Cash/Tracy vs Granollers/Zeballos
ore 0.30 - Sky Tennis Show
ore 1 - Sabalenka vs Pegula (Usa)
a seguire - Osaka (Jpn) vs Anisimova (Usa)

Semifinali maschili.... direi meglio così. Vediamo una signora partita di sera, mentre credo che quella di Sinner sarà tutt'altro che memorabile (speriamo, non si sa mai)

Le big dello streaming stanno arrivando.
Se si mettono in gioco non c'è Sky/ Dazn / Binaghi che tenga.
Amazon in Germania ha deciso di avere Wimbledon e Wimbledon ha avuto
Mentre qui ci preoccupiamo della concorrenza interna tra i nostri paesini....

Le big dello streaming stanno arrivando.
Se si mettono in gioco non c'è Sky/ Dazn / Binaghi che tenga.
Amazon in Germania ha deciso di avere Wimbledon e Wimbledon ha avuto

Basti vedere Netflix che ha comprato i diritti globali per la wwe a suon di miliardi

Basti vedere Netflix che ha comprato i diritti globali per la wwe a suon di miliardi
Anche Prime con la NBA o Paramount con la UFC (si parla di diritti americani + la possibilità di espandere a livello globale). Anche la stessa Dazn sta prendendo diritti a livello mondiale, per Sky e Supertennis sicuramente è più complicato ma attualmente sono apposto per anni

Alcaraz - Djoković si giocherà domani alle 21; Sinner - Auger-Aliassime all'1

Intanto questo è programma odierno di Sky Sport e NOW:

SKY SPORT UNO (201) + SKY SPORT TENNIS (203)

ore 22 - Bhambri/Venus vs Salisbury/Skupski
a seguire - Cash/Tracy vs Granollers/Zeballos
ore 0.30 - Sky Tennis Show
ore 1 - Sabalenka vs Pegula (Usa)
a seguire - Osaka (Jpn) vs Anisimova (Usa)

ESPN avrebbe stra preferito mettere all’1 Alcaraz Djokovic, ma si è sempre seguito il tabellone e così hanno continuato a fare

Anche Prime con la NBA o Paramount con la UFC (si parla di diritti americani + la possibilità di espandere a livello globale). Anche la stessa Dazn sta prendendo diritti a livello mondiale, per Sky e Supertennis sicuramente è più complicato ma attualmente sono apposto per anni

Sì tutto bello ma intanto tutti gli Slam sono bloccati fino al 2030 in Italia, anzi AO 2031

Non penso ci sia un appassionato di tennis europeo che avrebbe preferito Sinner alle 21 :D
Forse giusto sua madre, e sottolineo "forse"

Appunto, se Sinner fosse nato 10 km più a est, l'avrebbero guardata in 4 in Italia quella partita, peraltro scontatissima

L'altra è Alcaraz vs Djokovic eh, non so se mi spiego

Apro la guida TV: vedo che Sky coi suoi 2000 canali sta trasmettendo la milionesima replica di Sinner - Musetti.
Vedo che dalla guida TV su Supertennis stanno per iniziare le semifinali femminili.
Vado sul sito per vedere lo streaming e mi trovo a caratteri cubitali lo spoiler sul big match femminile di stanotte.
Ma voi come fate a dormire la notte?
Ci fosse una volta che non ti bombardino di spoiler

Indietro
Alto Basso