GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Sono due noMe è nel circuito ATP questo torneo? da punti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono due noMe è nel circuito ATP questo torneo? da punti?
No, è una semplice esibizione ad uso e consumo dei sauditi che ricoprono di soldi i giocatori per avere un po' di tennis a casa loroMe è nel circuito ATP questo torneo? da punti?
Le big dello streaming stanno arrivando.C’è scritto solo su Netflix , perciò penso proprio che sia esclusiva
Hanno una marea di soldi da investireLe big dello streaming stanno arrivando.
Se si mettono in gioco non c'è Sky/ Dazn / Binaghi che tenga.
Amazon in Germania ha deciso di avere Wimbledon e Wimbledon ha avuto
Tanto fino al 2028 in Italia c'è poco da discutere a livello di diritti seri del tennisHanno una marea di soldi da investire
Mentre qui ci preoccupiamo della concorrenza interna tra i nostri paesini....Le big dello streaming stanno arrivando.
Esclusiva globaleC’è scritto solo su Netflix , perciò penso proprio che sia esclusiva
Le big dello streaming stanno arrivando.
Anche Prime con la NBA o Paramount con la UFC (si parla di diritti americani + la possibilità di espandere a livello globale). Anche la stessa Dazn sta prendendo diritti a livello mondiale, per Sky e Supertennis sicuramente è più complicato ma attualmente sono apposto per anniBasti vedere Netflix che ha comprato i diritti globali per la wwe a suon di miliardi
Alcaraz - Djoković si giocherà domani alle 21; Sinner - Auger-Aliassime all'1
Intanto questo è programma odierno di Sky Sport e NOW:
SKY SPORT UNO (201) + SKY SPORT TENNIS (203)
ore 22 - Bhambri/Venus vs Salisbury/Skupski
a seguire - Cash/Tracy vs Granollers/Zeballos
ore 0.30 - Sky Tennis Show
ore 1 - Sabalenka vs Pegula (Usa)
a seguire - Osaka (Jpn) vs Anisimova (Usa)
È giusto così, Alcaraz ha sempre giocato prima di Sinner. Anche noi avremmo preferito Sinner alle 21.ESPN avrebbe stra preferito mettere all’1 Alcaraz Djokovic, ma si è sempre seguito il tabellone e così hanno continuato a fare
È giusto così, Alcaraz ha sempre giocato prima di Sinner. Anche noi avremmo preferito Sinner alle 21.![]()
Anche Prime con la NBA o Paramount con la UFC (si parla di diritti americani + la possibilità di espandere a livello globale). Anche la stessa Dazn sta prendendo diritti a livello mondiale, per Sky e Supertennis sicuramente è più complicato ma attualmente sono apposto per anni
Esclusi anche spagnoli e serbi.Ci avremmo guadagnato tutti, canadesi esclusi! Ma giusto così![]()
Non penso ci sia un appassionato di tennis europeo che avrebbe preferito Sinner alle 21È giusto così, Alcaraz ha sempre giocato prima di Sinner. Anche noi avremmo preferito Sinner alle 21.![]()
Noi italiani siamo europei, eh!Non penso ci sia un appassionato di tennis europeo che avrebbe preferito Sinner alle 21
Forse giusto sua madre, e sottolineo "forse"
Non penso ci sia un appassionato di tennis europeo che avrebbe preferito Sinner alle 21
Forse giusto sua madre, e sottolineo "forse"
Tra l'altro sinner lo adoriamo principalmente noi in italia, il resto del mondo vuole vedere alcarazL'altra è Alcaraz vs Djokovic eh, non so se mi spiego