Tennis 2025: US Open (24 agosto - 07 Settembre)

Sul cemento Sinner è un mostro. Chiunque vada in finale contro di lui deve dare oltre il 100% per batterlo. Alcaraz e nonno Djokovic siete avvisati :D

Cemento ma soprattutto indoor veloce. Lì se sta bene no trip for cats come dice il nuovo tormentone di Bertolucci

Contro Sinner qualsiasi giocatore con il rovescio ad una mano sarebbe spacciato
Ricordate Nadal-Federer sulla terra battuta ?? bastava insistere sul rovescio dello svizzero e venivano fuori punteggi umilianti , da primo turno contro un qualificato !
Ma cosa c'entra Musetti con Federer?
Adoro questa frase. Mi fa scassare dal ridere. La prima volta ci ho messo un po' a capirla ma è geniale
Che poi la giusta traduzione di trippa è simile alla versione di Bertolucci: tripe.

Ma cosa c'entra Musetti con Federer?

Che poi la giusta traduzione di trippa è simile alla versione di Bertolucci: tripe.
Nulla , ma è il parallelo tecnico-tattico che calza. Un giocatore con rovescio a due mani e che tiene un ritmo indemoniato negli scambi quando ne affronta uno con il rovescio ad una è nettamente favorito . Gli basta insistere da quel lato . Ho visto solo Wawrinka reggere col rovescio ad una mano
per Federer era ancora più umiliante perchè non sembrava un incontro tra il numero uno e due del mondo , ma tra il numero uno e il numero 120 ! Sulla terra rossa ovviamente....

Sinner ha dimostrato di aver completamente recuperato Cincinnati e si sta giocando sulla superficie che preferisce. Nonostante ciò pur essendo alla pari vedo ancora leggermente favorito Alcaraz. In ogni caso se arriveranno in finale e se vincerà Sinner, consideriamo anche che sarebbe il giocatore che più si sarebbe avvicinato al grande slam, praticamente a 3 match ball non sfruttati a Parigi. Meglio di Djokovic. Sinner è oggettivamente uno dei migliori giocatori di sempre. Spero di non avergliela gufata :)

Nulla , ma è il parallelo tecnico-tattico che calza. Un giocatore con rovescio a due mani e che tiene un ritmo indemoniato negli scambi quando ne affronta uno con il rovescio ad una è nettamente favorito . Gli basta insistere da quel lato . Ho visto solo Wawrinka reggere col rovescio ad una mano
per Federer era ancora più umiliante perchè non sembrava un incontro tra il numero uno e due del mondo , ma tra il numero uno e il numero 120 ! Sulla terra rossa ovviamente....
Non c'entra proprio niente. Prima di tutto Nadal è mancino, inoltre la terra rossa era il suo giardino di casa (qui siamo sul cemento) dove tutti gli avversari, Djokovic compreso, sembravano molto più deboli. Non è questione di rovescio a una mano.

Non c'entra proprio niente. Prima di tutto Nadal è mancino, inoltre la terra rossa era il suo giardino di casa (qui siamo sul cemento) dove tutti gli avversari, Djokovic compreso, sembravano molto più deboli. Non è questione di rovescio a una mano.
Non sono d'accordo. Djokovic riusciva a contrastare Nadal anche sulla terra appunto perchè ha un rovescio bimane . Non ha mai preso le batoste umilianti che ha preso Federer

Scusate ma on demand ci sono solo le partite di Sinner?
Quindi nessuna possibilità di recuperare le partite di ieri?

Scusate ma on demand ci sono solo le partite di Sinner?
Quindi nessuna possibilità di recuperare le partite di ieri?

Il doppio femminile con Errani - Paolini va in replica alle 16 su Supertennis, seguito da Muchova - Osaka.
Gli altri incontri li hanno trasmessi in replica su Supertennis, immagino (e spero) anche su Sky Sport Tennis in mattinata.
On demand solo Sinner e le Finali.

Sto aspettando la fine del doppio femminile su Sky, ma va per la lunghissime.
A me interessa il match della Anisimova, mi sorprende non ci siano altri canali su Sky dedicati al tennis in questo momento

Nooooooooooooo 🤦🤦🤦
Eh lo so, era la prima volta che applicavo per il sorteggio e non avevo realizzato di essere stato particolarmente fortunato, non sarebbe stato facile in quel periodo per me andare a londra e ho pensato di andarci l'anno dopo.
Da allora non me li hanno mai più assegnati.

Non sono d'accordo. Djokovic riusciva a contrastare Nadal anche sulla terra appunto perchè ha un rovescio bimane . Non ha mai preso le batoste umilianti che ha preso Federer
Ma per favore! Nadal ha battuto 4 volte in finale Djoković, nel 2020 6-0, 6-2, 7-5. Hai voluto mettere in mezzo Federer solo perché Musetti fa il rovescio a una mano come lui. Come se io paragonassi Shelton a Nadal in quanto mancino e con la canotta come lui. Dopo anni dal suo ritiro devi ancora fare questa messinscena contro Federer?

Ma per favore! Nadal ha battuto 4 volte in finale Djoković, nel 2020 6-0, 6-2, 7-5. Hai voluto mettere in mezzo Federer solo perché Musetti fa il rovescio a una mano come lui. Come se io paragonassi Shelton a Nadal in quanto mancino e con la canotta come lui. Dopo anni dal suo ritiro devi ancora fare questa messinscena contro Federer?
Nessuna messinscena. I risultati di Federer contro Nadal sulla terra , specie al Roland Garros , sono lì da leggere sugli almanacchi
Le vittorie di Djokovic contro Nadal sulla terra rossa....anche !

Indietro
Alto Basso