Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai il serbo se lo puo' scordare il 25 slam,sulla sua strada o troverà Sinner o Alcaraz e se per miracolo ne batti uno non batti il secondo.Partita di stasera che mi parsa la fotocopia della partita di Sinner A Wimbledon.Il secondo ha fatto più male del primo in quel senso: parti tre a zero, poi l'altro recupera ma tieni fino a garantirti il tiebreak ma lo perdi; ancora più energie buttate, col morale che va di conseguenza.
Nessuna sorpresa, Djokovic ha cercato di fare la sua partita al meglio, gran gioco e ottimi colpi come sempre però l'altro ne ha di più; a ruota ci passano tutti, non per questo non ha meritato di arrivare fino a qua, anzi...
Dipende dai loro encoder, dal giro che fa il segnale ecc. Ormai con l'HD anche sul digitale terrestre, il gap con il satellite non c'è praticamente più.Stavo vedendo la partita su Sky, giro un attimo su Supertennis e vedo che è in ritardo di diversi secondi.
Pensavo che Supertennis sul digitale terrestre fosse in anticipo rispetto a un canale sul satellite, invece è il contrario... Come mai?