Tennis 2025: US Open (24 agosto - 07 Settembre)

Io non riesco a credere a quello che vedo ogni giorno che passa: su Sky sport tennis e su Supertennis è in onda la prima replica della giornata, e sono praticamente IN CONTEMPORANEA su Sabalenka - Pegula, addirittura lo stesso game!!
Ma organizzarsi e trasmettere partite diverse è così complicato??
Lasciando stare il fatto che Sky potrebbe trasmettere l'altra semifinale su un altro canale, ma nemmeno questo!
On demand c'è solo Sinner, come se esistesse solo lui... Ma il rispetto verso il telespettatore dove sta??

Io non riesco a capacitarmi come sia possibile che il canale che di nome fa Sky sport tennis invece di trasmettere in diretta le semifinali femminili come tra l’altro riportava la EPG, ha trasmesso i doppi e stamattina mi sono ritrovato la registrazione di ben 22 minuti di doppio invece appunto delle semifinali. Di uno slam.
Ormai siamo alla fiera del paese con Sky

Io non riesco a capacitarmi come sia possibile che il canale che di nome fa Sky sport tennis invece di trasmettere in diretta le semifinali femminili come tra l’altro riportava la EPG, ha trasmesso i doppi e stamattina mi sono ritrovato la registrazione di ben 22 minuti di doppio invece appunto delle semifinali. Di uno slam.
Ormai siamo alla fiera del paese con Sky
Il doppio è andato lungo e quindi lo hanno lasciato sul 203 mentre sul 201 hanno messo il singolare F

Cavolo capisco la situazione però mi girano le scatole. Ma che si deve fare? Mettere R a 400 canali con Sky?

Finchè utilizza dei metodi "Giurassici" per gestire gli eventi direi che è inevitabile.
Quando entrerà nel Ventunesimo Secolo forse renderà la vita più semplice ai propri clienti.

Il doppio è andato lungo e quindi lo hanno lasciato sul 203 mentre sul 201 hanno messo il singolare F
No vabbè no comment.
Ma io devo stare tutta la mattinata a casa perché Sky non vuole mettere l'on demand e nemmeno trasmettere la partita inversa rispetto a Supertennis??
Sabalenka e Pegula vanno per le lunghe e so, causa spoiler, che sarà la stessa cosa per l'altra semifinale, definita su supertennis.it come il match dell'intero torneo.
Ma secondo Sky noi viviamo sul divano di casa 24 ore su 24??

Condivido tutto il resto del tuo discorso ma questo punto
Ma organizzarsi e trasmettere partite diverse è così complicato??
Non ha senso. Sono due aziende comunque concorrenti. Ognuna trasmette secondo la propria convenienza e al più per i propri clienti. Non c'è nessun motivo per cui dovrebbero organizzarsi

Ragazzi hanno appena caricato on demand la seconda semifinale fra Anisimova e Osaka: TRE ORE DI PARTITA.
Mettiamoci comodi che se aspettiamo la replica facciamo notte

Indietro
Alto Basso