Tennis 2025: US Open (24 agosto - 07 Settembre)

Assegnare il #1 a Sinner perché miglior giocatore del mondo perché aveva battuto varie volte Djokovic, che quindi era #1 ingiustificatamente.
Questo era il ragionamento di un appassionato di tennis :censored:

Faccio un discorso che non ho ancora letto..all, abbonato che ha pagato (anche se "solo" 7,99 euro) il fatto che la finale (anche se solo quella) vada in chiaro non fa piacere perché ha pagato per vedere un qualcosa che altrimenti non avrebbe potuto vedere.
Personalmente ritengo più corretto per gli abbonati la trasmissione in chiaro registrata, in differita.
Non ne faccio un discorso economico perché anche "solo" 7,99 euro possono essere tanti per qualcuno, ne faccio un discorso di rispetto per l,abbonato.
So di scrivere qualcosa di "antipatico".
Quanto alla finale femminile, come sempre la simpatia e' soggettiva,non l,ho vista e non avrei parteggiato per nessuna delle due, però vale per la finale femminile di tennis come per una partita di calcio ecc..sono dalla parte del giocatore o della squadra sulla carta più debole

Faccio un discorso che non ho ancora letto..all, abbonato che ha pagato (anche se "solo" 7,99 euro) il fatto che la finale (anche se solo quella) vada in chiaro non fa piacere perché ha pagato per vedere un qualcosa che altrimenti non avrebbe potuto vedere.
Personalmente ritengo più corretto per gli abbonati la trasmissione in chiaro registrata, in differita.
Non ne faccio un discorso economico perché anche "solo" 7,99 euro possono essere tanti per qualcuno, ne faccio un discorso di rispetto per l,abbonato.

Il pallone l'ho comprato io e voi non ci giocate....

Oggi se il Nostro perdesse un set non sarebbe una sorpresa . Due vorrebbe dire che sta giocando maluccio , una giornata decisamente storta
Al'oggi Zverev è uno dei due giocatori al mondo che possono metterlo in difficoltà . L'altro è Alcaraz , quando è in stato di grazia .

Oggi se il Nostro perdesse un set non sarebbe una sorpresa . Due vorrebbe dire che sta giocando maluccio , una giornata decisamente storta
Al'oggi Zverev è uno dei due giocatori al mondo che possono metterlo in difficoltà . L'altro è Alcaraz , quando è in stato di grazia .

Al netto delle sue condizioni fisiche che noi non conosciamo

Quanto alla finale femminile, come sempre la simpatia e' soggettiva,non l,ho vista e non avrei parteggiato per nessuna delle due, però vale per la finale femminile di tennis come per una partita di calcio ecc..sono dalla parte del giocatore o della squadra sulla carta più debole
Non è un discorso antipatico, anche a me possono dar fastidio certe scelte ma se uno paga lo fa perchè gli interessa l'intero torneo, perchè star li a sperare che un italiano arrivi in finale per vedere una partita di Tennis non credo sia segno di interesse; poi se va bene domani ne parleranno un po senza saper tanto cos'è successo (parlo del vero occasionale).
Hai pagato per l'intero torneo, ti interessava quello, io pago l'annuale perchè interessa gran parte dell'offerta sportiva di Discovery; il fatto che un evento seppur così rilevante vada in chiaro non cambia, ne il senso, ne l'economia della mia spesa.

Assegnare il #1 a Sinner perché miglior giocatore del mondo perché aveva battuto varie volte Djokovic, che quindi era #1 ingiustificatamente.
Questo era il ragionamento di un appassionato di tennis :censored:
Appassionato che segue massimo due partite all'anno di tennis e non capisce una mazza del regolamento. 🤦🏻‍♂️

Io sono per il chiaro e sono abbonato quindi la finale la vedevo lo stesso anzi meglio così preferisco vederlo sul Nove invece che in streaming. Ripeto ieri avevo scritto che secondo me anche la finale del doppio doveva andare in chiaro secondo me molti hanno scritto sui social questa cosa anche Bolelli Vavassori sono italiani. Molti non possono permettersi quelle cifre e il tennis ne perde in visibilità in chiaro non c'è più quasi niente quel poco che viene trasmesso da Supertennis

Sto guardando il canale 9 in streaming sul sito di discovery + dove ci sono due traccie audio una chiamata inglese e una italiano, entrambe con audio in italiano, tutto qui.

Comunque è un ottima cronaca anche in italiano non mi sto lamentando.

In questo modo sei 5 minuti in ritardo rispetto alla programmazione.
Vai sul feed di Eurosport e sei praticamente allineato alla diretta e hai tutte le lingue che vuoi.

In questo modo sei 5 minuti in ritardo rispetto alla programmazione.
Vai sul feed di Eurosport e sei praticamente allineato alla diretta e hai tutte le lingue che vuoi.
Cinque minuti in che senso? Forse non ho capito, prima ero andato a vedere il "famigerato" logo di Nove su dispositivo mobile (mentre sulla TV sono su Discovery+) e il ritardo era di un paio di secondi al massimo.

Le dirette dei canali NOVE, Giallo e tutti gli altri, su Discovery sono in ritardo di 5 minuti rispetto al DTT.

Indietro
Alto Basso