Tennis 2025: US Open (24 agosto - 07 Settembre)

Sarebbe stato strano il contrario, è un torneo praticamente “obbligato” per chi risiede nel principato, ci tengono molto ed è bene mantenere i rapporti cortesi a vantaggio di tutti.
Tra l’altro non mi sembra un gran sacrificio, si gioca sotto casa in un ambiente stupendo vista mare, magari potessi andarci io
Secondo me con una scusa random salterà uno tra Madrid e Roma, propendo più per il primo quest’anno

Madrid e il meno adatto a preparare il Roland Gaross cmq Montecarlo ha una storia incredibile e de sempre bello vincerlo

Sarebbe stato strano il contrario, è un torneo praticamente “obbligato” per chi risiede nel principato, ci tengono molto ed è bene mantenere i rapporti cortesi a vantaggio di tutti.
Tra l’altro non mi sembra un gran sacrificio, si gioca sotto casa in un ambiente stupendo vista mare, magari potessi andarci io
Secondo me con una scusa random salterà uno tra Madrid e Roma, propendo più per il primo quest’anno
Doveva giocare Monaco di Baviera e non Montecarlo
Ma Monaco si giocherà nella settimana del processo Wada
Tutto qui

ha propósito di telecronisti chi era il telecronista di sabato sera nella seconda semi di Rotterdam che era bravissimo

Sto sentendo anch'io questo nuovo telecronista su Sky in questo momento. Mi pare veramente molto bravo, voce gradevole e sempre sul pezzo.
Nicolò Ramella dovrebbe essere

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso