Tennis 2025: US Open (24 agosto - 07 Settembre)

Speriamo ne approfittino Musetti o Cobolli.

Mi appresto a seguire la notte, cerco Alcaraz-Bellucci, penso ma sarà nella prima finestra. Premo e mi apre Mertens-Sun... Mah. Con Darderi e Paolini in campo tra l'altro.

Vita complicata con Now

Bellucci lo guardo sempre volentieri ma credo oggi si sia svegliato sul livello dei primi 2, ricordo dichiarazioni particolari su Sinner e che lui poteva fare le stesse cose... My friend, se quelli sono al massimo, non si vede .

A volte mi sorprende come i tennisti stessi non riconoscano il livello spesso, tipo la fantastoria di Fonseca terzo degli alieni, che per me è una barzelletta da sempre ma vabbè.

Comunque Bellucci può fare la sua carriera(migliore della sua classifica attuale), gli schiaffi servono sempre.

Paolini comoda(sta 6-3 5-2) e davanti alla Zheng nella live(aia pressy) e Darderi ha tenuto bene alla salita di Spizzirri, dopo un primo set a senso unico volavano bordate ma pur accappottandosi Darderi ha vinto il match.

Ultima modifica:
Paolini comoda(sta 6-3 5-2) e davanti alla Zheng nella live(aia pressy) e Darderi ha tenuto bene alla salita di Spizzirri, dopo un primo set a senso unico volavano bordate ma pur accappottandosi Darderi ha vinto il match.
La Zheng è ferma per infortunio e sta perdendo i 400 punti dei quarti di finale dell'Open dell'anno scorso.

Il programma di oggi su Sky Sport e NOW

SKY SPORT UNO (201)

ore 17: MUSETTI (Ita) vs Goffin (Bel)
a seguire: Simulcast Sky Sport Tennis
a seguire: Simulcast Sky Sport Mix
alla 1: Zverev (Ger) vs Fearnley (Gbr)
a seguire: Ansimova vs Joint (Usa)

SKY SPORT TENNIS (203)

ore 16.30: Sky Tennis Show
ore 17: Simulcast Sky Sport Mix
ore 17.30: Lamens (Ned) vs Swiatek (Pol)
a seguire: SINNER (Ita) vs Popyrin (Aus)
a 00.30: Sky Tennis Show
alla 1: Vekic (Cro) vs Gauff (Usa)
a seguire: Borges (Por) vs Paul (Usa)

SKY SPORT ARENA (204)

dalle 22: Tsitsipas (Gre) vs Altmaier (Ger)

SKY SPORT MAX (206)

ore 17: Haddad Maia (Bra) vs Golubic (Svi)
a seguire: Brooksby (Usa) vs COBOLLI (Ita)
a seguire: Kasatkina (Aus) vs Rakhimova
non prima delle 23: Mochizuki (Jpn) vs De Minaur (Aus)

SKY SPORT 251

ore 17: MUSETTI (Ita) vs Goffin (Bel)
a seguire: Baptiste (Usa) vs Osaka (Jpn)
a seguire: Zarazua (Mex) vs Parry (Fra)
a seguire: Safiullin vs Auger-Aliassime (Can)

SKY SPORT 252

ore 17: Sakkari (Ger) vs Bondar (Hun)
a seguire: Royer (Fra) vs Shapovalov (Can)
a seguire: Diallo (Can) vs Munar (Spa)
a seguire: Boisson/Maria vs ERRANI/PAOLINI

SKY SPORT 253

ore 17: Boyer (Usa) vs Rublev
a seguire: Khachanov vs Majchrzak (Pol)
a seguire: Cristian (Rom) vs Krueger (Usa)
a seguire: Bublik (Kaz) vs Schoolkate (Aus)

Oggi per fortuna è una programmazione più intelligente rispetto a quella di martedì. Musetti andrà per intero su Sport Uno e Sinner dall'inizio su Sky Sport Tennis e su Sport Uno dopo che sarà finito Musetti.

Di fatto i canali seguono ognuno di essi un campo: Tennis segue l'Arthur Ashe, Uno segue 3/4 delle partite del Louis Armstrong, Max il campo 17, ch 251 gli ultimi due match del campo 5, ch 252 il campo 7, ch 253 segue 3/4 delle partite del campo 11.
Questo per quanto riguarda il programma dei singolari.

Io sto vedendo diretta Tennis e non mi spiace per nulla.
Alla come farei più o meno così pure con il telecomando. Italiani in base alla situazione di punteggio e partite più "importanti" con occhio di riguardo a Bublik. Salterei a pie' pari femminile e doppi vari
concordo, molto comodo come canale, peccato forse un pò troppo frequenti le pause pubblicitarie ( ma forse è una mia impressione e sono le stesse degli altri canali)

Sinner Popyrin su now nel canale sky Tennis mi da qualche piccolo calo dello streaming...sembra passare a 25fps x qualche istante...qualcuno l ha notato?

La qualità di trasmissione in questo momento di Cobolli-Brooksby su Supertennis sarebbe vergognosa per uno streaming pirata... :D

Praticamente sembra che non ci sia conversione del segnale americano nella migliore delle ipotesi

Poi si bullano perchè rinnovano i diritti.....

Meno male che sono costretti a passarli a chi sa trasmettere

La qualità di trasmissione in questo momento di Cobolli-Brooksby su Supertennis sarebbe vergognosa per uno streaming pirata... :D
che esagerato!
Praticamente sembra che non ci sia conversione del segnale americano nella migliore delle ipotesi
da cosa lo capisci?
si bullano? mai sentito, penso volevi dire un'altra parola...
a chi a Babbo Natale?

che esagerato!

da cosa lo capisci?

si bullano? mai sentito, penso volevi dire un'altra parola...

a chi a Babbo Natale?

Basta avere gli occhi per guardare: questi sono 25 fps nella migliore delle ipotesi....

Ma ho già cambiato canale tranquillo: io la fuffa non la guardo

Su now uguale

Basta avere gli occhi per guardare: questi sono 25 fps nella migliore delle ipotesi....

Ma ho già cambiato canale tranquillo: io la fuffa non la guardo
Guarda che - come detto - su DTT (e HbbTV) non ci sono problemi e la sorgente Supertennis è la stessa…
I problemi sono solo su Supertennis Sky … dove la codifica è a cura Sky…

Ma - come sempre - per te guai a toccare Sky! Meglio sparare sempre a zero su Supertennis e su tutto quanto non sia Sky. :mad:

Guarda che - come detto - su DTT (e HbbTV) non ci sono problemi e la sorgente Supertennis è la stessa…
I problemi sono solo su Supertennis Sky … dove la codifica è a cura Sky…

Ma - come sempre - per te guai a toccare Sky! Meglio sparare sempre a zero su Supertennis e su tutto quanto non sia Sky. :mad:

Ragazzi basta guardare eh....

Stessa partita sul 64 del DTT e sul 206 di SKY.

Ma perché dovete dichiarare il falso???

Ma basta, per Dio

Ho qui migliaia di euro di impianto e mi volete venire a spiegare la televisione?

Io non devo difendere nessuno perché a differenza di altri, non mi paga nessuno

SuperTennis non è in grado di trasmettere correttamente le immagini, FINE

Indietro
Alto Basso