Solito sorteggio fortunato!Alla fine l’unico che ha davvero fatto sudare Alcaraz è stato Fognini
(lo devo scrivere che è una battuta?)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solito sorteggio fortunato!Alla fine l’unico che ha davvero fatto sudare Alcaraz è stato Fognini
Be ai tempi appena faceva sera sull'erba non si giocava e non si rischiava di scivolare sulla rugiada serale.Va avanti ad oltranza, come è giusto che sia alla sua età.
Mi preoccupa di più Sinner. Se è così adesso, pensa passati i 30 come sarà![]()
Intanto è stato annullato l'allenamento di Sinner delle 17.
Tra l'altro sono contento per cobolli, dividere il centrale di wimbledon con djokovic è una cosa che si è conquistata e meritata.Sinner sul campo 1
Non solo per lasciare il centrale al blasone di Djokovic ma la scelta tiene conto anche del rischio forfeit di Sinner.
E da organizzatori meglio essere sicuri che la partita da programmare sul centrale si giochi
Si da troppa inportanza alla calcifica che serve solo ha fare il tabelonne essere primo e secondo conta poco conta vincere gli slem e i master 1000 per chi non è in grado arrivare il più lontano possibileTrovo abbastanza assurdo che il n.1 non giochi sempre sul Centrale. Anche perché altrimenti a cosa servono le classifiche? Peraltro è pure una partita molto più equilibrata di quella tra Djokovic e Cobolli.
Ci sarebbe Sky Sport mix con Diretta Wimbledon, sperando che non diano troppo spazio ai doppi (fosse per me: meno di zero).Oggi sicuramente ci sara'sovrapposizione tra le 2 partite di Sinner e Cobolli.Preparatevi al ping pong fra i due canali.![]()
Da questa tua affermazione si percepisce una tua bassissima preparazione sul mondo sportivo in generale..Si da troppa inportanza alla calcifica che serve solo ha fare il tabelonne essere primo e secondo conta poco conta vincere gli slem e i master 1000 per chi non è in grado arrivare il più lontano possibile
Il tennis è da vedere per intero se vedi un punto da una parte non vedi quello dall'altro.Grande cavolata.Ci sarebbe Sky Sport mix con Diretta Wimbledon, sperando che non diano troppo spazio ai doppi (fosse per me: meno di zero).
Oggi sicuramente ci sara'sovrapposizione tra le 2 partite di Sinner e Cobolli.Preparatevi al ping pong fra i due canali.![]()
Per me prima Sinner e Cobolli durante i cambi campo del campo 1.Io punto su Cobolli - Djokovic.
Sinner - Shelton lo guarderò o a pezzi, o dopo, sfruttando il restart di 2h di Now, oppure, male che vada, on demand, tanto la partita di Sinner c'è praticamente sempre.
Ci sono entrambe le opzioni, che vuoi di più? Poi sei stato tu il primo a parlare di ping pongIl tennis è da vedere per intero se vedi un punto da una parte non vedi quello dall'altro.Grande cavolata.
Ci sarebbe sempre da fare un canale con una partita principale e aggiormnti su gli altri campi come fa un po' eurosportIl tennis è da vedere per intero se vedi un punto da una parte non vedi quello dall'altro.Grande cavolata.
Ho risposto a chi diceva che c'è il canale che mixa le due partite è ho risposto come la penso.Non fare polemiche dove non ce ne sono.Grazie.Ci sono entrambe le opzioni, che vuoi di più? Poi sei stato tu il primo a parlare di ping pong
Il mix te lo fai da te, non vedo la differenza. Però sicuramente hai ragione tu.Ho risposto a chi diceva che c'è il canale che mixa le due partite è ho risposto come la penso.