Tennis in HD nativo: era ora!!

alex89 ha scritto:
Io toglierei il "se " perchè molte partite andranno su eurosport 2 (vedi sito eurosport).
Si ho guardato, in più per ora non c'è traccia della finale in diretta speriamo aggiustino il palinsesto
Comunque credo che sia arrivata anche l'ora di fare arrivare Eurosport2 in hd. I tempi mi sembrano decisamente maturi!

noel77 ha scritto:
Si ho guardato, in più per ora non c'è traccia della finale in diretta speriamo aggiustino il palinsesto
Comunque credo che sia arrivata anche l'ora di fare arrivare Eurosport2 in hd. I tempi mi sembrano decisamente maturi!

magari ;)

Una volta tanto non mi interessa il torneo in TV... Il mercoledì e il giovedì sarò al FORO ITALICO!!! :D

io vorrei sapere quando cavolo finisce quel cavolo di torneo di quel cavolo di biliardo e per quale cavolo di motivo ha priorità sul canale hd,non penso che una partita di biliardo ha bisogno dell'alta definizione più del tennis come nei giorni scorsi,basta e avanza su eurosport 2,sperando che finisce sto biliardo per maggio
perchè già sono previsti molti incontri su eurosport2?cosa c'è sul canale principale?

dado88 ha scritto:
Giro d'Italia e europeo under17 di calcio.
assurdo eurosport non si smentisce mai e poi la finale non in diretta.Non hanno i mezzi per trasmettere il tennis,dovrebbero curare solo biliardo e curling e lasciare glia altri sport a emittenti con mezzi maggiori di loro

Ma dai su, Eurosport sta facendo un ottimo lavoro con il tennis.

Poi si sa che sono versioni internazionali quindi cercano di accontentare tutti, e anche il curling e lo snooker ha i suoi estimatori in Europa e comunque anche questi eventi sono prodotti in Hd.

fabcat ha scritto:
assurdo eurosport non si smentisce mai e poi la finale non in diretta.Non hanno i mezzi per trasmettere il tennis,dovrebbero curare solo biliardo e curling e lasciare glia altri sport a emittenti con mezzi maggiori di loro

hai ragione

pocho4ever ha scritto:
io vorrei sapere quando cavolo finisce quel cavolo di torneo di quel cavolo di biliardo e per quale cavolo di motivo ha priorità sul canale hd,non penso che una partita di biliardo ha bisogno dell'alta definizione più del tennis come nei giorni scorsi,basta e avanza su eurosport 2,sperando che finisce sto biliardo per maggio
perchè già sono previsti molti incontri su eurosport2?cosa c'è sul canale principale?
perché i mondiali di snooker per la platea anglosassone (che è giusto dirlo ha sempre una corsia preferenziale nelle tv paneuropee anche se Eurosport ha un'anima francese) sono uno degli eventi dell'anno. Noi non lo seguiamo neanche invece. Detto tra noi anche io spero che finisca presto :)

fabcat ha scritto:

Eh come no...chi è che dovrebbe trasmettere tutto il tennis che ha Eurosport in Italia???Sky non è interessata,su Supertennis non si vede nemmeno la Pallina ed è meglio non dire nulla sulla Rai...
Ben venga Eurosport che svolge per il tennis un grande lavoro come per la quasi totalità dei suoi eventi....

Sky ci sarà a Wimbledon
e seguirà gli Internazionali

Rinnovato l'accordo della tv satellitare per il terzo torneo dello Slam: sei canali dedicati, tutti in HD. Per quanto riguarda gli Internazionali di Roma verrà seguito tutto il torneo maschile
ROMA, 28 aprile - Sei canali dedicati, sei campi collegati in contemporanea per un totale di quasi 400 ore in diretta e in Alta Definizione: è questa la grande offerta di 'Sky Sport' per Wimbledon. Dal 20 giugno al 3 luglio 2011, sarà possibile seguire 14 giorni di grande tennis mondiale: 6 i canali, tutti in Alta Definizione, che saranno impegnati nel racconto del torneo. Basterà inoltre un clic sul tasto verde del telecomando e il torneo di Wimbledon sarà anche in versione interattiva: si potrà accedere ad un mosaico con sei finestre collegate contemporaneamente su sei campi e sarà possibile spostarsi da una finestra all'altra per ascoltare l'audio del match selezionato.
LE POSSIBILITÀ - Il "Mosaico" avrà 6 finestre per la prima settimana, 4 finestre dagli ottavi ai quarti. Non solo: saranno attivi anche i servizi "Set Point Alert" e "Match Point Alert", che segnaleranno il campo in cui si sta per giocare un potenziale punto decisivo. Grande novità di quest'anno sarà un canale dedicato per tutto il giorno al torneo londinese, mentre il servizio "diretta Wimbledon" sarà attivo dalla prima giornata fino ai quarti di finale. Grazie all'interattività, il telespettatore diventerà il regista del terzo Slam della stagione: potrà scegliere quale campo seguire, sintonizzarsi contemporaneamente su sei match, oppure spostarsi da un campo all'altro ed essere aggiornato in tempo reale e in diretta sui risultati degli altri incontri.
INTERNAZIONALI DI ROMA - Da lunedì 9 a domenica 15 maggio 2011, appuntamento con la diretta degli “Internazionali BNL d’Italia 2011”. Il torneo, in programma al Foro Italico di Roma, da quest'anno è un "combined" con i migliori giocatori e le migliori giocatrici impegnati contemporaneamente: su Sky sarà possibile seguire sia il Torneo maschile che quello femminile. Su Sky Sport una copertura di quasi 100 ore live e in Alta Definizione per l'ATP World Tour Masters 1000 maschile. Tre i campi collegati: su Sky Sport 2 HD i match del campo centrale, mentre su Sky Sport 3 HD andranno in onda quelli del campo Pietrangeli e del campo Olimpiade. Dai quarti di finale di venerdì 13 e fino a domenica 15 maggio tutto su Sky Sport 2 HD. Inoltre, ogni giorno, su Sky Sport 2 HD, uno studio di approfondimento condotto da Stefano Meloccaro che accompagnerà i telespettatori per tutta la giornata tra un match e l’altro. La squadra dei giornalisti di Sky Sport che seguirà il torneo: Elena Pero, Massimo Marianella, Paolo Ghisoni, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi. Al commento tecnico: Paolo Bertolucci, Raffaella Reggi, Laura Golarsa, Claudio Mezzadri, Laura Garrone. Interviste e aggiornamenti dal Foro Italico anche su Sky Sport24 - l’all news sportiva accesa 24 ore su 24 sul canale 200 di Sky- con l’inviato Angelo Mangiante e su Sky.it. Gli appassionati di tennis potranno inoltre seguire anche il tabellone femminile grazie ad Eurosport, che trasmetterà live tutti gli incontri del torneo femminile. Ogni giorno, dalle 11.00 alle 23.00, Eurosport (canale 211) ed Eurosport 2 (canale 212) seguiranno in diretta gli scambi delle più forti tenniste del mondo. Inoltre, i match trasmessi su Eurosport saranno disponibili anche con tutta la qualità e la spettacolarità dell’alta definizione nativa su Eurosport HD (solo su Sky, canale 211 decoder HD).

Fonte : Corriere dello sport

Ma come fate a dire che EuroSport non trasmetterà la finale del torneo WTA di Roma in diretta se il palinsesto di EuroSport si ferma a giovedi 12/05?

E' da come si può vedere il suo spazio su EuroSportHD lo trovo anche.

EuroSport è un canale paneuropea e deve accontentare tutta l'europa sia gli appassionati di Tennis che quelli di Curling o Snooker (oggi ci sono le semifinali del mondiale :D)

Ricordo che EuroSport non ha i diritti per l'Italia del torneo WTA di Roma, se una tv italiana li vuole li può comprare senza problemi

Viene confermata la mancanza di Tommasi e Clerici, a sto punto la vedo grigia anche per Wimbledon.

Villans'88 ha scritto:
Sky ci sarà a Wimbledon
e seguirà gli Internazionali

Il torneo, in programma al Foro Italico di Roma, da quest'anno è un "combined" con i migliori giocatori e le migliori giocatrici impegnati contemporaneamente: su Sky sarà possibile seguire sia il Torneo maschile che quello femminile. Su Sky Sport una copertura di quasi 100 ore live e in Alta Definizione per l'ATP World Tour Masters 1000 maschile. Fonte : Corriere dello sport

Ma come anche il torneo femminile trasmettono?
Peccato nemmeno a roma ci saranno Tommasi e Clerici

dado88 ha scritto:
Ma come fate a dire che EuroSport non trasmetterà la finale del torneo WTA di Roma in diretta se il palinsesto di EuroSport si ferma a giovedi 12/05?

E' da come si può vedere il suo spazio su EuroSportHD lo trovo anche.

EuroSport è un canale paneuropea e deve accontentare tutta l'europa sia gli appassionati di Tennis che quelli di Curling o Snooker (oggi ci sono le semifinali del mondiale :D)

Ricordo che EuroSport non ha i diritti per l'Italia del torneo WTA di Roma, se una tv italiana li vuole li può comprare senza problemi
Io intendevo la finale di Madrid in diretta non quella di Roma. Ma come supponevo hanno modificato il palinsesto ed è in diretta alle 15.30 su Eurosport2. Per quanto riguarda i diritti italiani del torneo di Roma ci sono e sono di supertennis ma per qualità visiva e di commento tutta la vita Eurosport. :D

B. Pierluigi ha scritto:
Ma non doveva esserci la terra blu a Madrid??? :( Voglio la terra blu :(

per quest'anno Tiriac ha deciso di rimandare l'esperimento a chissà quando. Per quest'anno la terra rimane rossa. Ci sono alcuni campi di allenamento che sono già in terra blu. La resa non è male ma io rimango contrario.

Indietro
Alto Basso