Tennis in HD nativo: era ora!!

Dipende dall'upscale e dall'hd. Mica tutti gli upscale fanno schifo come le partite di serie b (per fortuna). Per essere un HD native qui manca totalmente il dettaglio: c'è solo un colore un po' più vivace degli usuali upscaled, ma visto che il mixed feed hd nativo ha colori molto molto saturi, credo sia possibilissimo che sia un buon upscaled (magari upscalato direttamente alla sorgente, come i vecchi feed upscalati a 1080i dei gp di formula1 per i cinema britannici prima che arrivasse l'hd native da quest'anno) con colori più intensi del solito.

Ad ogni modo, o è un pessimo hd nativo o un discreto upscaled, fate vobis.

Bye, Chris

è HD ma non è un HD sufficiente ecco (nemmeno per i livelli di Sky che già non ci abitua bene)
a parte il discorso tecnico non capisco perchè a Montercarlo abbiano tanta paura di far giocare dopo le 20... basta accendere i lampioncini.
Mettano sta sessione serale altrimenti chi arriva a casa alle 5 come me bene che gli vada vede l'ultimo incontro - di solito l'ultimo incontro a Montecarlo non è nemmeno il clou -

Io ieri sera ho visto molto bene la partita serale (con le luci accese), rispetto al pomeriggio, quando, con la luce del sole, la terra rossa (che poi è marrone) diventa troppo... come dire... rossa :D e la pallina si confonde di più.

Io aspetto di vedere la terra blu come rende televisivamente parlando :D

Su Eurosport HD la scorsa settimana c'era il torneo femminile wta Family circle cup su terra verde americana: un'idea potevi fartela già. ;)

Io, personalmente, preferisco la terra rossa. E non ho mai avuto problemi di distinzione della pallina quando Eurosport trasmetteva il rolando. :icon_cool:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Io, personalmente, preferisco la terra rossa. E non ho mai avuto problemi di distinzione della pallina quando Eurosport trasmetteva il rolando. :icon_cool:

Su eurosport ci credo che la pallina si vede :) Ma su supertennis, ad esempio, non si vedee!! (anche se, probabilmente, non si vedrebbe nemmeno su terra nera con palla bianca :D :D )

Poles1974 ha scritto:
Su Eurosport HD la scorsa settimana c'era il torneo femminile wta Family circle cup su terra verde americana: un'idea potevi fartela già. ;)

Bye, Chris

terribile. ancora peggio della terra blu puffo :D meno male che non hai mai sfondato la terra verde.

Anakin83 ha scritto:
a parte il discorso tecnico non capisco perchè a Montercarlo abbiano tanta paura di far giocare dopo le 20... basta accendere i lampioncini.
Mettano sta sessione serale altrimenti chi arriva a casa alle 5 come me bene che gli vada vede l'ultimo incontro - di solito l'ultimo incontro a Montecarlo non è nemmeno il clou -
Hanno ben altro da fare di sera a Montecarlo...:D

L'immagine è sicuramente hd nativa, si nota anche dagli spettatori che sono piuttosto nitidi e le scritte del punteggio in sovraimpressione. Purtroppo è un hd molto scarso ma penso non sia colpa di sky in questo caso. Vedremo da venerdi se si vedrà meglio.
Sky invece ha tutte le colpe del mondo a far commentare le partite a telcronisti o pseudo tali e qui quoto al 100% fabcat. E' inamissibile avere Tommasi Clerici e ci metto anche Scanagatta liberi e sentire la telecronaca di Luca Boschetto...
Credo che non ci sia da aggiungere altro :mad:

Più guardo Montecarlo e più mi convinco che le immagini che stanno trasmettendo nulla hanno di hd nativo.

L'incontro su Eurosport di adesso tra Wozniacki e Petkovic è in un hd al limite della perfezione :D. Un plauso a Eurosport ma anche ai tedeschi che producono l'evento. Dettagli perfetti, dal campo si vede perfettamente il pubblico sugli spalti.
Fossero così' anche i master 1000 di Sky!!!!
Per carità non mi voglio lamentare, finalmente abbiamo quasi tutto il tennis in hd ma su Eurosport è tutta un'altra cosa ;)

noel77 ha scritto:
L'incontro su Eurosport di adesso tra Wozniacki e Petkovic è in un hd al limite della perfezione :D. Un plauso a Eurosport ma anche ai tedeschi che producono l'evento. Dettagli perfetti, dal campo si vede perfettamente il pubblico sugli spalti.
Fossero così' anche i master 1000 di Sky!!!!
Per carità non mi voglio lamentare, finalmente abbiamo quasi tutto il tennis in hd ma su Eurosport è tutta un'altra cosa ;)

E' poco illuminato. Lo sto vedendo da uno skyboxhd e pare molto poco luminoso. Non mi sembra nulla di che davanti ai miei occhi.

La finale del torneo wta di stoccarda su Eurosport è upscalata!!! Eurosport che mi combini????
Ok che è una replica ma qui i tecnici di Eurosport International hanno toppato in pieno :crybaby2:

EuroSport nelle repliche combina spesso dei casini....qualche volta ho visto su EuroSport2 eventi in 16.9 trasmessi in 4.3 a tutto schermo :5eek:

pocho4ever ha scritto:
madrid sarà su sky,gli internazionali di roma?

sono entrambi combined ATP-WTA... solo che gli ATP saranno su SkySport mentre i WTA su Eurosport... faranno un po' di casini con i campi tra le due.

Indietro
Alto Basso