fabcat ha scritto:ma commentano da studio?fanno lo studio iniziale a montecarlo o a milano?
Lo studio non lo ho visto,ma sentendo parlare boschetto e bertolucci sembra che siano a montecarlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabcat ha scritto:ma commentano da studio?fanno lo studio iniziale a montecarlo o a milano?
rallegrati. vuol dire la tua tv rende bene i colori accesi e in effetti il rosso di Montecarlo è più rosso delle altre terre battutefabio656 ha scritto:oggi vedo il campo di terra rossa troppo...........rosso acceso.
eppure i settaggi del mio tv sono i soliti di sempre....![]()
B. Pierluigi ha scritto:Se l'esperimento di Madrid funziona... mi sa che vedremo molto blu![]()
![]()
pocho4ever ha scritto:ma come fate a dire che è buono l'HD mah
qualità scarsa,complimenti come al solito sky,che delusione
Concordo.oli70 ha scritto:Sono riusciti ( o stanno riuscendo) a far fuori uno dei piu' grandi giornalisti al mondo in campo tennistico, presente nella HALL OF FAME.
dado88 ha scritto:Ferri ha commentato anche alcuni match di Wimbledon da anni...non mi dite che lo avete sentito solo adesso?
Concordo.Poles1974 ha scritto:i campi in terra rossa non renderebbero bene in HD? Prova a farti un giro su Al Jazeera HD e poi ne riparliamo... si riescono a contare i grani di terra spostati dagli inservienti del campo a fine set, per non parlare del motivo del ricamo della rete, quasi indistinguibile sul canale di SKY... altro che rende meglio il cemento...![]()