Tennis in HD nativo: era ora!!

Sentito anchio se sky non fa cmtre ha tommasi e cherci roma penso che i due non farnno piu una telcronca per sky spero proppio di no cmq ha mntcarlo non ci saranno

Certe scelte sono veramente incomprensibili.
Abbiamo i 2 telecronisti migliori per il tennis, invidiati anche dagli altri paesi, e sky li tratta in questo modo, pazzesco!:5eek:

noel77 ha scritto:
Sì l'ho ascoltata tutta e Tommasi si è sentito dire da Sky che per i tornei americani e Montecarlo non sarebbe stato convocato come telecronista. Questo il laconico messaggio che ha ricevuto. Ha specificato che ormai Sky non ha più intenzione di affidarsi a lui e a Clerici per le telecronache e che non ha la benchè minima idea se ci sarà a Roma e a Wimbledon a commentare.
Aggiungo io: Che tristezza :mad:
se fossi in tommasi rifiuterei di fare roma e wimbledon.Una persona cosi non merita questo trattamento.Ci meritiamo i vari marianella,meloccaro che di tennis non capiscono assolutamente nulla,totalmente incompetenti,messi li perchè qualcuno ha telefonato e li ha raccomandati.

altra notizia data da tommasi si ubitennis:la dirigenza di sky ha imposto di togliere le email in diretta.Peccato che la dirigenza di sky di italiano non ha neanche i calzini e di noi italiani non capiscono una beneamata mazza.Vergognatevi.

fabcat ha scritto:
Ci meritiamo i vari marianella,meloccaro che di tennis non capiscono assolutamente nulla,totalmente incompetenti,messi li perchè qualcuno ha telefonato e li ha raccomandati.

Lo trovo un po' ingiusto nei confronti di marianella e meloccaro. Chi avrebbe telefonato e raccomandato per loro? Se sai i nomi, falli, se no sono le solite frasi dette per muovere aria.

Detto questo, io non posso sopportare marianella e quando c'è lui a commentare, giro sull'opzione "natural sound", col solo suono dal campo (figata). Mi va peggio quando commenta la premier, visto che l'opzione doppio audio sui match di premier league non c'è e mi tocca sentire quell'ultras dell'arsenal travestito da telecronista. :mad:

Bene il doppio campo per montecarlo e roma. Speriamo però che la copertura in HD nativo ci sia anche per i feed dai singoli campi, e non solo per il feed misto, altrimenti guadagneremmo un campo ma perderemmo l'hd nativo (come successo per i tornei americani su sky UK).

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Lo trovo un po' ingiusto nei confronti di marianella e meloccaro. Chi avrebbe telefonato e raccomandato per loro? Se sai i nomi, falli, se no sono le solite frasi dette per muovere aria.
Ben detto, ma lui è bravo solo a dire che tutti sono dei raccomandati

A me sinceramente le telecronache di Tennis di Marianella piaciono parecchio...è il suo stile quello di infarcire il match con una marea di dichiarazioni dei protagonisti oppure di statistiche a discapito della play-by-play del match...sicuramente non vale Clerici o Tommasi oppure il telecronista di Eurosport di cui adesso mi sfugge il nome come conoscitore della tecnica o della tattica del gioco...ma la passione nel commentare i match c'è la mette sicuramente...
Lo stesso Meloccaro quando conduce SS24 corregge eventuali errori dei suoi colleghi quando si parla,raramente,di tennis...

Ho paura anche io per l'hd nativo a Montecarlo e Roma. A questo punto preferirei un campo e vedere bene che due campi e vedere male. Vedremo lunedi come sarà.
Cambiando discorso anche a me Marianella piace come telecronista ma mi rendo conto che è del tutto soggettivo. Un po' ingiusto dargli del raccomandato e incompetente, non dimentichiamo che fa parte della vecchia guardia a telepiù2 fin dalla sua nascita. Nei primi anni 90 commentava già la allora "big League " inglese e alcune telecronache di tennis a fianco del compianto Robertino Lombardi ;)

per aver lasciato a casa un mostro sacro e icona del giornalismo italiano come tommasi,allora vuol dire che sei raccomandato perche altrimenti se andiamo per meriti marianella riguardo al tennis è all'ultimo posto.
Scordatevi l'hd nativo sui campi secondari.

Ma io penso che non sia tanto un problema di campi secondari, il problema è che il fed hd è uno solo per cui anch'io temo che da montecarlo sky non trasmetta più in hd nativo.
Conoscendo come ragionano queta cosa è molto probabile.

c'è da vedere anche quanto chiede Tommasi (e Clerici) per 1 settimana di cronache a Montecarlo. Sky lo considera un collaboratore e tale deve essere pagato. Visti i vari tagli sugli eventi dubito che Sky voglia spendere per un cronista seppur fantastico che probabilmente costa tanto quanto tutti gli altri messi insieme...
secondo me la questione è meramente economica. Non c'è altro motivo per escludere Tommasi da una partita di tennis.

ma cosa puo chiedere tommasi,la butto li 5000€ per una settimana,non mi sembrano molti

Come è successo lo scorso anno con Wimbledon ad avere due campi non c'e' HDNative

ma commentano da studio?fanno lo studio iniziale a montecarlo o a milano?

Indietro
Alto Basso