Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se fossi in tommasi rifiuterei di fare roma e wimbledon.Una persona cosi non merita questo trattamento.Ci meritiamo i vari marianella,meloccaro che di tennis non capiscono assolutamente nulla,totalmente incompetenti,messi li perchè qualcuno ha telefonato e li ha raccomandati.noel77 ha scritto:Sì l'ho ascoltata tutta e Tommasi si è sentito dire da Sky che per i tornei americani e Montecarlo non sarebbe stato convocato come telecronista. Questo il laconico messaggio che ha ricevuto. Ha specificato che ormai Sky non ha più intenzione di affidarsi a lui e a Clerici per le telecronache e che non ha la benchè minima idea se ci sarà a Roma e a Wimbledon a commentare.
Aggiungo io: Che tristezza![]()
fabcat ha scritto:Ci meritiamo i vari marianella,meloccaro che di tennis non capiscono assolutamente nulla,totalmente incompetenti,messi li perchè qualcuno ha telefonato e li ha raccomandati.
Ben detto, ma lui è bravo solo a dire che tutti sono dei raccomandatiPoles1974 ha scritto:Lo trovo un po' ingiusto nei confronti di marianella e meloccaro. Chi avrebbe telefonato e raccomandato per loro? Se sai i nomi, falli, se no sono le solite frasi dette per muovere aria.
Se è hd nativo, è un hd veramente mediocrepocho4ever ha scritto:ma monte-carlo ora è upscalato?sarà per via del campo?non mi sembra HD nativo