B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
Bertolucci ieri: "Credevo mi fosse migliorata la vista... invece era l'HD???"" D
GRANDE!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ange 86 ha scritto:Ad esclusione di Roma penso che è un combined event come Indian Wells e Miami.
Roma è un combined da quest'anno, comunque credo che ci sia la possibilità per sky di trasmettere con il doppio canale (stesso discorso per Madrid anch'esso combined).Ange 86 ha scritto:Ad esclusione di Roma penso che è un combined event come Indian Wells e Miami.
ConcordoVillans'88 ha scritto:1) Questo discorso di promozione da SE a SS3 ha poco senso...un canale vale l'altro...non è che SSE sia il ghetto....forse prima quando era ancora in SD..
Anakin83 ha scritto:certo che quest'anno SkySport 3 ha fatto meglio dell'anno scorso: ci hanno messo partite di calciovisto che hanno poco altro da metterci.
Tuttavia Ubitennis si è sempre schierato pro Super Tennis e non dico che abbia schifato ma sopporta pazientemente Sky e Eurosport (forse dietro tutto questo c'è la FIT).
Detto questo Federer Nadal e Djokovic fanno ascolti ovunque tant'è che la finale di Indian Wells è stata buona su Sky
perchè scusa? non mi dire perchè sky è una pay tvVillans'88 ha scritto:Ubitennis è abbastanza imparziale nel giudicare le emittenti...è delusa dal costante disinteresse di Sky verso il tennis...ma alcuni blog o siti come Volleyball.it,Basketnet e Rugby 1823 sono chiaramente anti-Sky...
Invece è proprio per quellofra831 ha scritto:perchè scusa? non mi dire perchè sky è una pay tv![]()
fra831 ha scritto:perchè scusa? non mi dire perchè sky è una pay tv![]()
Ange 86 ha scritto:Ad esclusione di Roma penso che è un combined event come Indian Wells e Miami.
fabrizio76 ha scritto:che grave errore diventare combined
una cosa sono miami e indian wells che da combined durano 12-13 giorni
un'altra è roma il cui torneo quest'anno durerà 8 giorni !!!
contro i 14 soliti
Miami e Indian Wells sono molto più ricchi di Roma e molto più importanti specie Miami. avendo un tabellone da Slam o quasi hanno bisogno di più tempo (che poi i primi 3 gg sono di qualificazioni mentre negli altri Masters li fanno il weekend precedente). 8 gg sono più che sufficienti per Roma un draw da 64 invece che 96 si può farefabrizio76 ha scritto:che grave errore diventare combined
una cosa sono miami e indian wells che da combined durano 12-13 giorni
un'altra è roma il cui torneo quest'anno durerà 8 giorni !!!
contro i 14 soliti