Tennis in HD nativo: era ora!!

montani1 ha scritto:
Per sky uk è uno scandalo trasmettere i master 1000 in sd quando finalmente si ha la disponibilità dell'hd.
infatti non capisco il perche trasmettano in sd.Hanno comunque il doppio campo che noi non abbiamo quindi si compensa.

Il doppio campo serve a poco, visto che in più occasioni non c'erano partite maschili da far vedere manco su un canale ;)

fabcat ha scritto:
infatti non capisco il perche trasmettano in sd.Hanno comunque il doppio campo che noi non abbiamo quindi si compensa.

Forse sono in SD proprio perché hanno il doppio campo e non utilizzano il feed internazionale HD che va da un campo all'altro. Un po' come è accaduto a Sky Italia l'anno scorso a Wimbledon.

Ho visto i due tornei...
Bene su Sky, ma le immagini di Eurosport mi
sembrano un tantino meglio...:icon_bounce:
Mentre ottima la qualità HD del torneo di Golf
su SkySport..;)
Questa dovrebbe essere il punto di base...:happy3:

Ultima modifica:
quindi è stata una giornata storica come per il 6 nazioni :D

La domanda è:
Meglio avere solo i 1000 ma in HD vero oppure sia i 1000 che i 500 in SD???
Meglio la quantità o la qualità???

Villans'88 ha scritto:
La domanda è:
Io sceglierei solo i 1000 in vero hd su sky.

Io proporrei un altro quesito.
Non è che sky italia prende lo stesso fed di sky inglese.
E mentre sky inglese specifica che non è hd nativo, sky italia come il suo solito dice sempre che è hd.

Villans'88 ha scritto:
La domanda è:

mi sta bene così. in fondo la copertura in SD dei 500 c'è su Supertennis (solo ATP perchè WTA li dà Eurosport). Come copertura globale non ci si può lamentare.

montani1 ha scritto:
Io sceglierei solo i 1000 in vero hd su sky.
esatto.

meglio la qualità alla quantità...

poi ovvio, meglio la qualità in quantità :D

Villans'88 ha scritto:
La domanda è:
Per quanto mi riguarda, tutta la vita i 1000 in vero HD!!
Chissene dei 500, tanto non avrei neanche tempo per guardarli XD

meglio la qualita', mi bastano tutti i 1000 in hd che sono ovviamente superiori dei 500

Anch'io preferisco solo i 1000 ma in HD! Sono un bel po' di tornei... I 500 sono importanti ma se vanno su supertennis mi sta bene... Se solo migliorassero un tantino la qualità di supertennis... :)

Non vorrei essere un po' troppo pignolo ma l'hd di Eurosport resta migliore rispetto a Sky sport. Sto guardando un 32 pollici attaccato al televisore e le differenze si notano. Su sky l'immagine è un po' più sgranata ma comunque sono piccoli dettagli abbastanza irrilevanti perchè si vede comunque bene.
Non mi sto facendo condizionare dalla bellezza della Ivanovic lo giuro :icon_redface:

noel77 ha scritto:
Non vorrei essere un po' troppo pignolo ma l'hd di Eurosport resta migliore rispetto a Sky sport. Sto guardando un 32 pollici attaccato al televisore e le differenze si notano. Su sky l'immagine è un po' più sgranata ma comunque sono piccoli dettagli abbastanza irrilevanti perchè si vede comunque bene.
Non mi sto facendo condizionare dalla bellezza della Ivanovic lo giuro :icon_redface:
Concordo anch'io ho notato qualche differenza a favore di eurosport, comunque sono minime e quasi irrilevanti.
Finalmente la qualità per il tennis su sky è buona.

noel77 ha scritto:
legendo quello che dici, sembrebbe che sky dovrebbe usare i code video di eurosport :eusa_think:

fra831 ha scritto:
legendo quello che dici, sembrebbe che sky dovrebbe usare i code video di eurosport :eusa_think:

Non ci sono differenze cosi evidenti , credo che il motivo principale di queste piccole differenze sia dovuto al fatto che eurosport viene trasmesso con bitrate fisso, e invece i canali di sky con bitrate variabile.

alcune volte sky ha provato a mettere il bitrate fisso ed è stato un disastro...io rimango della mia idea ....gli encoder di eurosport sono migliori e li utilizzano al meglio...sky no

Indietro
Alto Basso