Tennis in HD nativo: era ora!!

noel77 ha scritto:
Tornando in tema, siete così convinti che Sky abbia pagato per l'hd nativo?
E' più probabile che abbiano pagato per avere l'hd, lasciando perdere i tornei 500.
Comunque buona qualità per questa prima giornata, stasera vedremo il confronto con eurosport.

noel77 ha scritto:
Secondo me era già incluso nel pacchetto altrimenti avremmo avuto le solite immagine upscalate ;)
Io purtroppo non ho dubbi che sia così :(

Bisogna anche vedere come sarà gestito il feed hd per i tornei in cui è prevista la copertura su due canali, se il feed in hd è solo uno con la regia internazionale potremmo avere la trasmissione upscalata dai vari campi(come successo per wimbledon ad esempio) oppure perdere il secondo canale ed avere solo il canale con la regia internazionale

Gisko77 ha scritto:
Bisogna anche vedere come sarà gestito il feed hd per i tornei in cui è prevista la copertura su due canali, se il feed in hd è solo uno con la regia internazionale potremmo avere la trasmissione upscalata dai vari campi(come successo per wimbledon ad esempio) oppure perdere il secondo canale ed avere solo il canale con la regia internazionale
Secondo me per i tornei 1000 tutti i campi coperti dalle telecamere saranno riprese in hd nativo, ne sono quasi certo. Discorso diverso per Wimbledon che così non è.
Comunque questa storia della regia internazionale che ha il feed in hd la capisco gran poco. Se un campo è in hd e si ha i diritti di trasmettere in hd, per quale motivo se non si è ganciati con la regia internazionale le immagini arrivano in sd? :eusa_think:

Gisko77 ha scritto:
Per i tornei 1000 bisognerà vedere se utilizzerrano ancora il doppio canale, discorso diverso invece per Wimbledon.

vedendo io sia sky sports uk hd e tennis channel hd faccio la mia personale classifica:
1)tennis channel
hd perfetto migliore di quello di sky italia e con il merito di trasmettere sia il torneo maschile che quello femminile

2)sky italia
buon hd non stratosferico,commenti insufficienti esclusi pero e bertolucci

3)sky sports uk
non ci crederete ma stà trasmettendo il torneo in sd!!!
Anche se il loro sd equivale ad un nostro scarso hd c'è da dire che loro trasmettono con il doppio canale sia il campo centrale che il n 1.Anche per loro solo il torneo maschile.

fabcat ha scritto:
vedendo io sia sky sports uk hd e tennis channel hd faccio la mia personale classifica:
1)tennis channel
hd perfetto migliore di quello di sky italia e con il merito di trasmettere sia il torneo maschile che quello femminile

2)sky italia
buon hd non stratosferico,commenti insufficienti esclusi pero e bertolucci

3)sky sports uk
non ci crederete ma stà trasmettendo il torneo in sd!!!
Anche se il loro sd equivale ad un nostro scarso hd c'è da dire che loro trasmettono con il doppio canale sia il campo centrale che il n 1.Anche per loro solo il torneo maschile.
sinceramente almeno ieri sera anche Pero e Bertolucci erano un po' sottotono. Parlavano poco e controvoglia (c'è qualche astio per le perdite recenti?).
Per quanto riguarda Marianella invece no comment. Su un'ora di commento 50 minuti di gossip (che ci sta nel tennis ma il troppo stroppia) e 10 minuti di commento poco tecnico. Il calcio è il suo settore stop.

Mi mancano tanto Farina Ferrero e Lo Monaco di Eurosport ma veramente tanto... lì si parla di tennis ogni tanto anche molto tecnicamente ma è quello che vogliono gli appassionati

ps. su che piattaforma è Tennis Channel?

ho sentito parlare di tennis channel 2/3 anni fa', era visibile in streaming tramite abbonamento , si potevano fare degli abbonamenti giornalieri, per torneo, o tutti i tornei piu importanti
se non ricordo male in alcuni paesi lo avevano bandito per motivi di protezione dei diritti
ora non so' se è disponibile anche su qualche piattaforma ,satellitare o via cavo
fabcat se vede questa discussione ne sapra' piu di me
;)

tennis channel lo vedo tramite directv la pay tv leader usa .D'accordo con voi sul fatto che marianella non è adatto a me del gossip non frega nulla.

Anakin83 ha scritto:
...ps. su che piattaforma è Tennis Channel?

DirectTv USA via a2bTv...;) ...(da 169$ al mese in su...:5eek: :5eek: :5eek: :evil5: ...ma li vale tutti...:D ;) )

p.s. Porrà nell'intervallo di Milan-Bari ha presentato la diretta di Indian Wells dalle h.18.45 su skysport Extra (non ha nominato eurosport, nè compariva il logo in grafica) annunciando il match della Schiavone...delirava o sky ci sorprenderà con qualcosa di inatteso?...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

secondo me delirava:lol::lol:

Fabcat , ma dove cacchio abiti??:D

ho visto la tua firma:eusa_think: va bene sky ita,sky uk. srg,tvsat,ma pure direct tv:5eek::eusa_think:

phelps ha scritto:
DirectTv USA via a2bTv...;) ...(da 169$ al mese in su...:5eek: :5eek: :5eek: :evil5: ...ma li vale tutti...:D ;) )

p.s. Porrà nell'intervallo di Milan-Bari ha presentato la diretta di Indian Wells dalle h.18.45 su skysport Extra (non ha nominato eurosport, nè compariva il logo in grafica) annunciando il match della Schiavone...delirava o sky ci sorprenderà con qualcosa di inatteso?...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
si è sbagliato secondo me

Anakin83 ha scritto:
Mi mancano tanto Farina Ferrero e Lo Monaco di Eurosport ma veramente tanto... lì si parla di tennis ogni tanto anche molto tecnicamente ma è quello che vogliono gli appassionati
Su sky ci potrebbe essere Tommasi, il miglior commentatore in assoluto per il tennis, peccato che non venga utilizzato.

Facendo un confronto con eurosport la qualità dell'hd di sky è molto simile, in alcuni dettagli rimane migliore eurosport ma la differenza è minima.
Finalmente sky offre una qualità hd per il tennis paragonabile ad eurosport.

Comunque anche se a pochi gliene fregherà è il massimo che sky uk trasmetta in sd. Tra l'altro a differenza di sky ita l'avevano anche annunciato che da quest'anno avrebbero trasmesso i masters in hd... E per la cronaca sabato anche il real madrid hanno dato in sd...
Tuttto il mondo è paese...

Cowsland ha scritto:
Comunque anche se a pochi gliene fregherà è il massimo che sky uk trasmetta in sd. Tra l'altro a differenza di sky ita l'avevano anche annunciato che da quest'anno avrebbero trasmesso i masters in hd... E per la cronaca sabato anche il real madrid hanno dato in sd...
Tuttto il mondo è paese...
Per sky uk è uno scandalo trasmettere i master 1000 in sd quando finalmente si ha la disponibilità dell'hd.

montani1 ha scritto:
Facendo un confronto con eurosport la qualità dell'hd di sky è molto simile, in alcuni dettagli rimane migliore eurosport ma la differenza è minima.
Finalmente sky offre una qualità hd per il tennis paragonabile ad eurosport.

è vero non ho notato grandi differenze

Indietro
Alto Basso