Tennis in HD nativo: era ora!!

Hd pessimo anche su Eurosport. Qui il problema sta alla fonte. Madrid era nettamente migliore

Meloccaro: " Il tennis risulta il secondo sport dietro al calcio per ascolti su Sky"

E allora perchè mai avete lasciato andare i diritti per i 500 e mandato in pensione Tommasi-Clerici???

Villans'88 ha scritto:
Meloccaro: " Il tennis risulta il secondo sport dietro al calcio per ascolti su Sky"

E allora perchè mai avete lasciato andare i diritti per i 500 e mandato in pensione Tommasi-Clerici???
:5eek:
Sono masochista lo so ma se qualche televisione italiana comprasse i diritti degli altri 3 dello slam e obbligasse eurosport a trasmettere in inglese godo come un riccio (poi mi incavolo anche ovviamente :D ) ma quelli di Sky se lo meritano proprio!!!!!

Villans'88 ha scritto:
Soldi....per forza è il secondo sport visto che c'e' quasi solo quello :crybaby2:

mah devo dire che oggi non era poi così male... certo non siamo ai livelli del vero HD:crybaby2:

L'ATP di roma di HD ha solo la risoluzione...madonna che schifo.
Forza gasquet comunque :D

rapons89 ha scritto:
la finale maschile di ieri sera..si vedeva abbastanza bene! (secondo me..):icon_bounce:
Mah... tutto il torneo per me si è visto maluccio sia gli uomini che le donne. Non so di chi fossero le riprese ma negli altri tornei master1000 si vedeva gran meglio

L'hd era così così ma lo spettacolo è stato grandioso, anche se le finali purtroppo sono state disturbate dalla pioggia, però in generale quest'anno è stato un buon torneo con partite di grande qualità agonistica :)

Serj85 ha scritto:
L'hd era così così ma lo spettacolo è stato grandioso, anche se le finali purtroppo sono state disturbate dalla pioggia, però in generale quest'anno è stato un buon torneo con partite di grande qualità agonistica :)
Quoto. Anche se le donne secondo me stanno passando un momento poco felice. Comunque buon torneo ;)

noel77 ha scritto:
Quoto. Anche se le donne secondo me stanno passando un momento poco felice. Comunque buon torneo ;)
si è stata un'ottima finale. per di più anche con una semifinale quella Djokovic v Murray spettacolare e anche un paio di partite nei turni precedenti.
Il tennis femminile è quello che è in questo momento. Spero che almeno Vika Azarenka ci faccia vedere qualcosa in questi anni... anche perchè le altre buone o si sono ritirate o stanno male e non rientrano o sono in crisi mistica.

Tuttavia c'è da sottolineare un fatto piuttosto grave: non è vero che il torneo è stato sold out come hanno fatto intendere quelli della FIT e di Sky (che ormai sembrano diventati pappa e ciccia). Ci sono state partite anche serali con spalti deserti - per non parlare poi di quelle primo pomeridiane con una manciata di spettatori -
E poi non è vero che il tennis italiano è in salute (vero Bertolucci?).
Ai cronisti di Sky suggerirei di dire la verità e non quello che la FIT dice di dire per favore perchè ci sono state delle frasi al limite tra lo schifo e lo squallore.

Anakin83 ha scritto:
si è stata un'ottima finale. per di più anche con una semifinale quella Djokovic v Murray spettacolare e anche un paio di partite nei turni precedenti.
Il tennis femminile è quello che è in questo momento. Spero che almeno Vika Azarenka ci faccia vedere qualcosa in questi anni... anche perchè le altre buone o si sono ritirate o stanno male e non rientrano o sono in crisi mistica.

Tuttavia c'è da sottolineare un fatto piuttosto grave: non è vero che il torneo è stato sold out come hanno fatto intendere quelli della FIT e di Sky (che ormai sembrano diventati pappa e ciccia). Ci sono state partite anche serali con spalti deserti - per non parlare poi di quelle primo pomeridiane con una manciata di spettatori -
E poi non è vero che il tennis italiano è in salute (vero Bertolucci?).
Ai cronisti di Sky suggerirei di dire la verità e non quello che la FIT dice di dire per favore perchè ci sono state delle frasi al limite tra lo schifo e lo squallore.
Qui si va off topic ma trovo anch'io squallido che Sky si sia venduta in questo modo alla FIT. Che la federazione non dica mai le cose veritiere ormai ci ho fatto il callo ma da Sky proprio non me lo aspettavo.
Chi avesse ancora dei dubbi del perchè Tommasi sia sparito ora di certo non ce l'ha più! :mad:

anakin quelli di sky devono parlare cosi adesso se gli preme il loro posto di lavoro.Quelli che non erano d'accordo con il voltafaccia di sky a favore della fit,vedi Tommasi e Clerici sono stati allontanati.E anche su questo autorevole forum che frequento da 8 anni come ho già fatto sul sito ubitennis voglio esprimere la mia solodarietà ad Ubaldo Scannagatta che ieri è stato offeso e insultato in conferenza stampa dal Sig Binaghi che mi vedo bene da chiamare presidente dato che oltre a non parlare un italiano corretto non conosce neanche le regole grammaticali della lingua italaina.Ieri ho sentito delle frasi che se le avesse dette un bambino di 1 elementare sarebbe stato bocciato subito.una vergogna

Roma si vedeva non troppo bene... ma giovedì.... giovedì è stato straordinario. Una nitidezza incredibile!!! sembrava averli li a pochi metri....

......
...

..
..

....

Ah già :D ero lì !!! :D :D :D :D

Splendida esperienza ;)

A proposito... Non sapevo dove postarlo.... spero vada bene qui :)
Giovedì m'ha gironzolato parecchio davanti al naso.... La prima volta che me la sono trovata a 3 metri davanti a me, ho pensato al forum :D :D

Ecco a voi... la SPIDER-CAM!! :D

Indietro
Alto Basso