alexsandro31
Digital-Forum Friend
Sul canale dedicato al torneo non c'è traccia della continuazione della semifinale di ieri sera.E' normale?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Bertolucci in telecronaca ha detto che è assolutamente favorevole al tie break al quinto quindi dovrebbe cambiare sportChi vuole il tie break al quinto vada a seguire un altro sport
Scusa, ma credi veramente che alle 14 facciano vedere “I signori del tennis: Cilic” al posto della prosecuzione di Nadal-Djokovic?!Sul canale dedicato al torneo non c'è traccia della continuazione della semifinale di ieri sera.E' normale?![]()
No ma perchè non scriverlo in epg??Scusa, ma credi veramente che alle 14 facciano vedere “I signori del tennis: Cilic” al posto della prosecuzione di Nadal-Djokovic?! Ma seriamente?!?!
No ma perchè non scriverlo in epg??![]()
Anche Bertolucci in telecronaca ha detto che è assolutamente favorevole al tie break al quinto quindi dovrebbe cambiare sport![]()
non e colpa del federazione interazionale e una decisione dei tornei del grande selm che possono anche decide le testa di serie eccPer non parlare poi della buffonata della federazione internazionale che lascia il Tie Break agli US Open e negli altri tre slam no
Lo shot clock sarà dura da gestire.Se ci sono applausi e non si puo' incominciare a battere,oppure si chiede un qualcosa all'arbitro come togliere i flash oppure qualche urlo di qualche maleducato come verra gestito lo shot clock??che poi il 26-24 di Anderson su Isner al quinto set, mi sembra più un set pallavolistico che tennisticoperchè dal 24 pari nel volley devi per forza prevalere con 2 punti di scarto
cmq se si vuole che più gente segua il tennis, bisogna che queste partite non durino una vita come quella di ieri (o Isner-Mahut) e siano più snelle, e oltre a mettere il tie break al quinto set, mettiamo una volta per tutte lo shot clock, e i Nadal e i Djokovic se ne facciano una ragione, perchè ieri per durata sembra una partita su terra più che su erba, visto che al servizio sforano di brutto i 25 secondi
Lo shot clock sarà dura da gestire.Se ci sono applausi e non si puo' incominciare a battere,oppure si chiede un qualcosa all'arbitro come togliere i flash oppure qualche urlo di qualche maleducato come verra gestito lo shot clock??![]()
La finale femminile potrebbe iniziare al termine della partita dell'Inghilterra?
A saperlo prima...Su ZDF anche la conclusione della semifinale maschile. ��
Pure lo shot clock... Mannaggia ma che avete da fare il venerdì sera e il sabato mattina?? Io non ho nemmeno risposto a due chiamate poco fa perché mi sto godendo questo primo gioco di grandissimo tennis
Ma visto che per voi 20 minuti per un gioco saranno troppi, aboliamo anche i vantaggi, no?