Tennis in TV - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul canale dedicato al torneo non c'è traccia della continuazione della semifinale di ieri sera.E' normale?:eusa_think:
Scusa, ma credi veramente che alle 14 facciano vedere “I signori del tennis: Cilic” al posto della prosecuzione di Nadal-Djokovic?!

Ultima modifica:
Anche Bertolucci in telecronaca ha detto che è assolutamente favorevole al tie break al quinto quindi dovrebbe cambiare sport :)

Ma vedi, a me non piacciono le cose fatte parzialmente. Hanno introdotto il Tie Break? Allora che Tie Break sia sempre! Non che al set decisivo non ci debba essere. Perchè non ci deve essere? Perchè non è giusto far vincere una partita al tie break? Allora aboliamolo a facciamo che Anderson Isner sia stato interrotto alle 23 locali 102 a 100 al primo set a 11 pari al secondo set! Vi piace così? Non credo proprìo! :)
Per non parlare poi della buffonata della federazione internazionale che lascia il Tie Break agli US Open e negli altri tre slam no

Per non parlare poi della buffonata della federazione internazionale che lascia il Tie Break agli US Open e negli altri tre slam no
non e colpa del federazione interazionale e una decisione dei tornei del grande selm che possono anche decide le testa di serie ecc

che poi il 26-24 di Anderson su Isner al quinto set, mi sembra più un set pallavolistico che tennistico:laughing7: perchè dal 24 pari nel volley devi per forza prevalere con 2 punti di scarto
cmq se si vuole che più gente segua il tennis, bisogna che queste partite non durino una vita come quella di ieri (o Isner-Mahut) e siano più snelle, e oltre a mettere il tie break al quinto set, mettiamo una volta per tutte lo shot clock, e i Nadal e i Djokovic se ne facciano una ragione, perchè ieri per durata sembra una partita su terra più che su erba, visto che al servizio sforano di brutto i 25 secondi
Lo shot clock sarà dura da gestire.Se ci sono applausi e non si puo' incominciare a battere,oppure si chiede un qualcosa all'arbitro come togliere i flash oppure qualche urlo di qualche maleducato come verra gestito lo shot clock??:eusa_think:

Lo shot clock sarà dura da gestire.Se ci sono applausi e non si puo' incominciare a battere,oppure si chiede un qualcosa all'arbitro come togliere i flash oppure qualche urlo di qualche maleducato come verra gestito lo shot clock??:eusa_think:

Ottima riflessione :)

Mah...Non sono d'accordo con tutta questa crociata a favore del tie break nel quinto set. Per quanto mi riguarda Wimbledon è bello così: anacronistico, antitelevisivo, dove è lo spettatore ad adeguarsi allo spettacolo e non viceversa. Mica è obbligatorio guardarlo.
E poi sono convinto che se ieri al posto di Anderson e Isner sul 26-24 ci fossero stati Djokovic e Nadal, questo thread sarebbe ora invaso di post inneggianti ad uno dei più grandi match di tutti i tempi.

Pure lo shot clock... Mannaggia ma che avete da fare il venerdì sera e il sabato mattina?? Io non ho nemmeno risposto a due chiamate poco fa perché mi sto godendo questo primo gioco di grandissimo tennis
Ma visto che per voi 20 minuti per un gioco saranno troppi, aboliamo anche i vantaggi, no?

Intanto 15 minuti abbondanti solo per il primo game
Spero che Serenona e la Kerber abbiano molta pazienza

Nole mi fa ricordare ora i famosi nicht urlati di Becker :lol:

La finale femminile potrebbe iniziare al termine della partita dell'Inghilterra?

La finale femminile potrebbe iniziare al termine della partita dell'Inghilterra?

Se fra 8 ore non finiscono la rimandano a domani :D
A parte gli scherzi, a Wimbledon hanno dimostrato più volte che di quello che accade nel calcio frega meno di zero ;)

Che noia queste partite senza tie break...
Mi spiace per Rafa ma spero che questo titolo aiuti Nole a ritrovare le motivazioni, la condizione o non so cosa.
Anche oggi l'ho visto sotto tono, quasi depresso. Il Djokovic dei giorni migliori avrebbe fatto un solo boccone di questo Nadal comunque superbo e che ha sfoderato una grande varietà di colpi facendoci divertire tutti.
Grande spot per il tennis, grazie Wimbledon per non piegarti alle leggi del mercato e della tv.

Pure lo shot clock... Mannaggia ma che avete da fare il venerdì sera e il sabato mattina?? Io non ho nemmeno risposto a due chiamate poco fa perché mi sto godendo questo primo gioco di grandissimo tennis
Ma visto che per voi 20 minuti per un gioco saranno troppi, aboliamo anche i vantaggi, no?

Ma tu non sei quello che il tennis esiste solo ai tornei dello slam e guardare il resto è solo tempo perso? E poi ti permetti di criticare chi durante l’incontro scrive sul forum perché si stufa a guardare 20 minuti in più?
Guarda che voler imporre la tua idea è poi sempre motivo di polemica. Un conto è dare un proprio giudizio su una cosa ed un conto è voler imporre il tuo pensiero agli altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso