Tennis in TV - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando si capirà che i 2 lineari sono.una selezione degli eventi che trasmette eurosportplayer è sempre meglio. Poi si può discutere sul fatto che chiedono la luna a sky per dei canali "pubblicatari" pero è così
Ma chi se ne frega del player,stanno facendo schifo nel mandare interviste durate le partite già iniziate senza neanche metterre la doppia immagine,errori da principianti,fanno schifo.:mad::mad:

Quando si capirà che i 2 lineari sono.una selezione degli eventi che trasmette eurosportplayer è sempre meglio. Poi si può discutere sul fatto che chiedono la luna a sky per dei canali "pubblicatari" pero è così

Ma il Player non trasmette niente. Basket escluso ci sono i feed audio ambiente e basta. Questo non è trasmettere e neppure un’alternativa ai canali lineari

Oggi niente tappa di Vuelta, riprendono domani. Speriamo che per le gare di US Open rispettino gli orari

Che fatica Djokovic con Joao Sousa.
Speriamo non ci siano sorprese...

Non ci credo, non voglio crederci!!! Federer eliminato da Millman, non ho avuto possibilità di vedere la partita in notturna. Ha vinto solo un set

E vabbè ha fatto 78 errori gratuiti in 4 set, manco io li faccio 78 errori quando gioco... Millman ha giocato bene ma niente di clamoroso.

E vabbè ha fatto 78 errori gratuiti in 4 set, manco io li faccio 78 errori quando gioco... Millman ha giocato bene ma niente di clamoroso.

Mamma mia pazzesco, mai visti in una partita tanti gratuiti. Su 160 punti fatti dall'avversario 78 regalati dallo svizzero, a cui bisogna aggiungere che ha servito con meno del 50% di prime in campo.
E' stata una debacle, Millman ha fatto solo il compitino (condito da qualche bel colpo), ma la partita gliel'ha regalata Federer.

Peccato non aver assistito al match

Ultima modifica:
Si io un po' l'ho vista ma gli errori non forzati dicono tutto. Ed erano veramente non forzati.

Federer poi riusciva quasi sempre a fare il break nel set... e poi perdeva il servizio dopo. Nell'intervista post-match si e' lamentato che era troppo caldo e non riusciva a respirare e che non vedeva l'ora che il match finisse (pensa se lo mettevano di giorno).

In realta' il fatto e' che avendo realizzato di dover faticare per vincere anche con Millman, e non essendo in grado di giocarsela con Djokovic semplicemente ha evitato di fare una brutta figura, tanto piu' che sarebbe stato un match molto atteso. Oltretutto perche' aveva perso abbastanza male sempre con Djokovic in finale a Cincinnati.

Pero' e' anche il senso di Federer da Marzo in poi, se il match non va come vuole lui si irrita e si spazientisce e cerca solo di finire il prima possibile. Non ha nessuna voglia di vincere facendo "piu' fatica". Si era gia' visto quando ha perso con Kokkinakis a Miami, dopo aver perso pure da Del Potro avendo avuto un mare di occasioni per chiudere. Stessa cosa a Wimbledon, dopo aver avuto match point con Anderson e non aver chiuso ha cominciato a giocar sempre peggio.

Non dico che faccia come Kyrgios, ma ironicamente e' esattamente quella l'impronta.

...Invece hanno intervistato il padre di Millman che ha detto che non ha neanche visto il match perche' doveva dare da mangiare a tre mucche che avevano piu' bisogno di lui, e che tanto era solo un "gioco".

Ultima modifica:
...Invece hanno intervistato il padre di Millman che ha detto che non ha neanche visto il match perche' doveva dare da mangiare a tre mucche che avevano piu' bisogno di lui, e che tanto era solo un "gioco".

Bella questa!! Fonte?! Eurosport Italia?

E la Stephens un'altra big eliminata, che giocate spettacolari oggi la Sevastova

fuori le mie due favorite per la finale: Sabalenka e Stephens
il tennis di oggi purtroppo è privo di campionesse; vince solo chi è più in forma

è stata presa a pallate dalla giorgi solo pochi giorni fa...
non l'ho mai vista giocare, se arriva in finale la osserverò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso