Tennis in TV - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok di quella partita avevo visto solo il 1 set, preso da Nadal. Poi più nulla

Torneo splendido per via degli orari fino al mercoledì della seconda settimana. Poi dalle semifinali femminili in poi entra a gamba tesa ESPN e gli orari per noi europei iniziano a fare schifo.
E quando avremo le 7 ore di fuso per quella dannata ora legale fissa tutto l’anno saranno dolori ancora maggiori. Cosa che nessuno vuole capire :(

Perché già da ieri, stamattina e per tutto il pomeriggio riportavano come orario per entrambe le semifinali le ore 22.00

usopen.org e vai su schedule e ti togli ogni dubbio. Meglio se usi la app.
Ma ormai siamo anche a fine torneo

Semi Nadal Del Potro e audio fuori sincrono
Non finirò mai di meravigliarmi del dilettantismo che regna a Eurosport!!!

Non capisco cosa stiate dicendo. Semifinali dalle 22 ora italiana. Prima Nadal Del Potro e poi Djokovic Nishikori

Parlavamo della finale di doppio maschile :laughing7:

Che le semifinali di singolare fossero una di seguito all'altra l'avevo scritto due post sopra. Ovviamente non potevano essere in contemporanea.

Mi dispiace per Nadal, che come sempre da il meglio di sé. Avrebbe meritato la finale purtroppo anche i grandi di ritirano

Mi dispiace per Nadal, che come sempre da il meglio di sé. Avrebbe meritato la finale purtroppo anche i grandi di ritirano

Anche a me dispiace molto, ora però possiamo avere una signora finale, Nadal aveva speso troppo e la montagna da scalare era troppo impegnativa alla sua età

Anche a me dispiace molto, ora però possiamo avere una signora finale, Nadal aveva speso troppo e la montagna da scalare era troppo impegnativa alla sua età
Concordo, Del Potro potrà regalarci una finale più equilibrata. Dobbiamo capire che Nadal non ha più il fisico di una volta

Mi spiegate il martellamento su eurosport della Pennetta??:eusa_think:Non mi sembra che abbia fatto nessuna telecronaca e neanche sia stata ospite di Mats.:eusa_think::eusa_think:

Io qualche volta ho solamente beccato un servizio di non più di 10 minuti in cui si vede lei che gira per l'Arthur Ashe ricordando le emozioni del torneo che la vide vincitrice nel 2015 e mostrando alcune curiosità come il proprio armadietto negli spogliatoi...

Io qualche volta ho solamente beccato un servizio di non più di 10 minuti in cui si vede lei che gira per l'Arthur Ashe ricordando le emozioni del torneo che la vide vincitrice nel 2015 e mostrando alcune curiosità come il proprio armadietto negli spogliatoi...
Quello dell'armadietto è l'unico filmato,non ne ricordo altri,troppo poco per un martellamento del genere.:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso