Ah non mi ero accorto. Che match era?No no proprio alle loro 3 di mattinal'altro ieri hanno finito alle 8 di mattina da noi... ma hanno fatto di peggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah non mi ero accorto. Che match era?No no proprio alle loro 3 di mattinal'altro ieri hanno finito alle 8 di mattina da noi... ma hanno fatto di peggio
Ora iniziano le semifinali
Mi sembra ovvio,come facevano ad esserci dei dubbi sulla programmazione??Trasmetteranno Nadal - Del Potro. La 2 semifinale tra Djokovic e Nishikori alle 23.30
Perché già da ieri, stamattina e per tutto il pomeriggio riportavano come orario per entrambe le semifinali le ore 22.00Mi sembra ovvio,come facevano ad esserci dei dubbi sulla programmazione??![]()
Perché già da ieri, stamattina e per tutto il pomeriggio riportavano come orario per entrambe le semifinali le ore 22.00
Ma ormai siamo anche a fine torneo
Non capisco cosa stiate dicendo. Semifinali dalle 22 ora italiana. Prima Nadal Del Potro e poi Djokovic Nishikori
Mi dispiace per Nadal, che come sempre da il meglio di sé. Avrebbe meritato la finale purtroppo anche i grandi di ritirano
Concordo, Del Potro potrà regalarci una finale più equilibrata. Dobbiamo capire che Nadal non ha più il fisico di una voltaAnche a me dispiace molto, ora però possiamo avere una signora finale, Nadal aveva speso troppo e la montagna da scalare era troppo impegnativa alla sua età
Mi spiegate il martellamento su eurosport della Pennetta??Non mi sembra che abbia fatto nessuna telecronaca e neanche sia stata ospite di Mats.
![]()
Quello dell'armadietto è l'unico filmato,non ne ricordo altri,troppo poco per un martellamento del genere.Io qualche volta ho solamente beccato un servizio di non più di 10 minuti in cui si vede lei che gira per l'Arthur Ashe ricordando le emozioni del torneo che la vide vincitrice nel 2015 e mostrando alcune curiosità come il proprio armadietto negli spogliatoi...