fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
per shangai alcune partite le trasmesse sia su ss1 che su arena
in altri momenti due partite diverse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per shangai alcune partite le trasmesse sia su ss1 che su arena
È vero...spettrale!Possibile che a Linz ogni anno debbano offrire una visuale del genere del campo da tennis? Quella specie di bianco e nero non solo è un pugno agli occhi ma è pure molto fastidioso per la vista
Li puoi vedere su tennistv a 15 euro al mese con tutti i campi coperti. Non so pero se sia questo il motivo per il quale non scrivono esclusivaPerdonatemi se scrivo una castroneria. I tornei ATP Masters 1000, in Italia, sono esclusiva Sky oppure no?
Allora è probabile che il motivo sia questoLi puoi vedere su tennistv a 15 euro al mese con tutti i campi coperti. Non so pero se sia questo il motivo per il quale non scrivono esclusiva![]()
Quindi quando ce la scritta esclusiva vuol dire che è per tutte le piattaforme e solo su Sky si può vedere l’evento? Non ci avevo mai fatto caso a questo particolare![]()
Esatto, secondo logica solo quel canale tv dovrebbe disporre dei diritti di trasmissione. Quindi ad esempio per Wimbledon Sky italia mi pare ha l'esclusiva, nessun'altro canale in Italia può trasmettere l'evento.La parola "esclusiva" questo vuol dire ovvero esclude qualsiasi altro soggetto dal poter godere di quel diritto![]()
Si, tranne se non si ha la fortuna di trovare il match o l'intero evento coperto da qualche canale straniero. Sempre in merito a Wimbledon l'anno scorso in Italia sky aveva l'esclusiva dell'intero evento ma la finale fu trasmessa in Germania anche da Zdf, ovviamente l'esclusiva vale solo in Italia e riguarda solo canali italianiQuindi quando ce la scritta esclusiva vuol dire che è per tutte le piattaforme e solo su Sky si può vedere l’evento? Non ci avevo mai fatto caso a questo particolare![]()
Esatto, secondo logica solo quel canale tv dovrebbe disporre dei diritti di trasmissione. Quindi ad esempio per Wimbledon Sky italia mi pare ha l'esclusiva, nessun'altro canale in Italia può trasmettere l'evento.
Che diavolo è successo a Federer? Mi pare di aver capito che Coric ha giocato la partita della vita, non ho visto non posso giudicare.
Intanto la Giorgi è in finale a Linz![]()
Diciamo che Federer e Nadal sono al limite anche da un punto di vista anagrafico sono ormai vicini agli anta
Djokovic invece ha 31 anni il che non é poco, considerando che sia Federer che Nadal quest'anno hanno sofferto molto la condizione atletica e la tenuta su campo.
Dovremmo più spesso ricordarci questo e quindi considerare che sono ormai a fine carriera, magari nei prossimi 2-3 anni vinceranno pure qualche torneo o Slam ma dimentichiamoci il bel tennis che hanno proposto in questi 20 anni e di conseguenza abituamoci a vederli perdere un po' più spesso
Vero, non so perché ricordavo che Nadal fosse quasi coetaneo di FedererSu Federer posso essere d'accordo, ha 37 anni d'altronde...
Ma su Nadal non sono d'accordo: ha 32 anni, solo 1 in più rispetto a Djokovic.
Lo spagnolo può dare ancora parecchio a mio avviso. Non è nel suo periodo migliore ma può recuperare...
Invece lo svizzero ahimè sembra in fase calante tipica di colui che vede avvicinarsi sempre di più il momento del ritiro. Dopo la vittoria agli Australian Open di gennaio Roger è calato in maniera vistosissima, è da 9 mesi che non gioca bene e fa proprio fatica...
Djokovic, dal punteggio, sembra che abbia dominato (6-3, 6-4).
Il serbo è tornato comunque da 3 mesi il giocatore "schiacciasassi" di 2-3 anni fa, che le vince praticamente tutte...