Tennis in TV - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A ok ottimo...essendo un patito di tennis anche i 250 mi appassionano e quelli che non trasmette Supertennis spero di vederli su Arryadia
Se riesci a mettere un Dual feed con Astra riceverai in chiaro Eurosport tedesco che , come tutti i canali Eurosport anche a pagamento, trasmette i Grande Slam eccetto Wimbledon

Ultima modifica:
Se riesci a mettere un Dual feed con Astra riceverai in chiaro Eurosport tedesco che , come tutti i canali Eurosport anche a pagamento, trasmette i Master eccetto Wimbledon

Non so perché insisti a parlare di sport. Wimbledon sarebbe un Grand Slam, definirlo Master non si può sentire. :eusa_doh:
Poi con il nickname di un tennista...:lol:

Se riesci a mettere un Dual feed con Astra riceverai in chiaro Eurosport tedesco che , come tutti i canali Eurosport anche a pagamento, trasmette i Master eccetto Wimbledon

Che meraviglia allora cercherò di metterlo presto il dual feed..per Eurosport ne vale la pensa di ricevere anche Astra

Che meraviglia allora cercherò di metterlo presto il dual feed..per Eurosport ne vale la pensa di ricevere anche Astra
Esatto, hai il meglio del tennis internazionale senza sborsare quattrini.
PS. Scusami nel mio precedente post intendevo i tornei del Grande Slam mi sono confuso

Tennis - Programmazione, segnalazioni e commenti

Esatto, hai il meglio del tennis internazionale senza sborsare quattrini.
PS. Scusami nel mio precedente post intendevo i tornei del Grande Slam mi sono confuso

Gli americani non li chiamano grand slam, li chiamano majors, come per il golf
Master però proprio no

Ma Supertennis non ha gli ATP Open 250?
Qursto European Tour dal Belgio sta andando su Arryadia e dando un occhiata al palinsesto di Supertennis non daranno neanche le repliche

Ma Supertennis non ha gli ATP Open 250?

Gli atp 250 si acquistano singolarmente, se supertennis non lo ha acquistato vuol dire che non gli interessava. Supertennis trasmette stoccolma questa settimana dove c'è Fognini impegnato

Ultima modifica:
I 2 match di oggi erano piacevoli di buon livello.
Domani semifinali Monfils - Schwartzman e Edmund - Gasquet, insomma ottimi tennisti

E si buon livello anche se domani mi concentro sulle semifinali di Fognini e Seppi a Stoccolma e Mosca

Fognini? Ma non stava poco bene?
Ah no, giusto, ci sono i tornei 250! Ora la forma è magicamente tornata! :lol:
Vediamo che scusa tirerà fuori per Parigi Bercy!

Fognini ko in semifinale.
Per fortuna ci sono i tornei del 250, per lui la 14 posizione é anche troppa. Non riuscirà mai a competere con un Anderson, Thiem o Del Potro tanto per citare alcuni top 10

Gli atp 250 si acquistano singolarmente, se supertennis non lo ha acquistato vuol dire che non gli interessava. Supertennis trasmette stoccolma questa settimana dove c'è Fognini impegnato
Ma Stoccolma non é un Open 250?
E lo sta trasmettendo Supertennis mi sembra
Edit: ora ho capito, pensavo che si vedessero i 250 tutti insieme

Ma Stoccolma non é un Open 250?
E lo sta trasmettendo Supertennis mi sembra
Certo questa settimana ha acquistato stoccolma e mosca.
A mosca sta attualmente giocando la sua semifinale andreas seppi, in diretta su supertennis è anna iniziato secondo set.

Ho capito, quindi per l'Atp 250 le tv non sono obbligate ad acquistare l'intera Serie di tornei.
Anche perché vedendo che lo stesso giorno si giocano almeno 2/3 tornei dei 250 sarebbero impossibilitati a mandarli tutti in diretta

Ho capito, quindi per l'Atp 250 le tv non sono obbligate ad acquistare l'intera Serie di tornei.
Anche perché vedendo che lo stesso giorno si giocano almeno 2/3 tornei dei 250 sarebbero impossibilitati a mandarli tutti in diretta

Si esatto hai centrato perfettamente iil punto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso