Tennis in TV - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E facciamolo il tie break anche negli altri slam e che cavolo!

Per un attimo dopo l'abbraccio con Anderson credevo scoppiasse a piangere, poi si è trattenuto. Non credo sia l'ultimo Wimbledon, arriva fino alle Olimpiadi.

Ha 37 anni, che si può pretendere di più? Quell’altro non ha mollato l’osso manco a morire, giustamente. Si poteva salvare al tie break ma ormai la mia è una causa persa

Assolutamente.
Il declino è inarrestabile purtroppo

Dopo gli Australian Open ha vinto solo un ATP 500 a Rotterdam contro Raonic (che quest'anno va male male...) e un ATP 250 a Stoccarda contro il non irresistibile Coric...

Non escludo che Federer si ritiri a fine anno se non prima... Ormai si vede che l'età è un macigno terrificante.
Dopo aver vinto agli Australian Open di colpo è crollato...

Per un attimo dopo l'abbraccio con Anderson credevo scoppiasse a piangere, poi si è trattenuto. Non credo sia l'ultimo Wimbledon, arriva fino alle Olimpiadi.

Non può farcela, non in queste condizioni. Andare ai Giochi per uscire subito? Dobbiamo rassegnarci al fatto che ormai l'età pesa tanto.

Non è infatti solo la fatica fisica, ma è anche il morale di Roger che in questo momento è sotto i tacchi come non lo è mai stato. Neanche con gli infortuni l'ho visto così come oggi appena finita la partita...

Quel doppio fallo (l'unico di tutta la partita), in un momento decisivo, ha ferito di brutto il suo orgoglio...

Ci mancava solo l'uscita di Roger
Dalle 17 in poi ascolti ai minimi della finale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso