Tennis in TV - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Onore a questi due immensi campioni, e soprattutto a Nole per la vittoria e per essersi ritrovato.
Non avrei mai pensato di dire che Nadal fosse al momento uno dei giocatori più completi del circuito, ma tant'é. Oggi ha mostrato sicurezza e forza in tutti i colpi: diritto rovescio smorzate back gioco a rete (il servizio è, ed è stato oggi forse il punto debole).

P.S.
Dove sono tutti quei fenomeni che davano per finito e cotto Djokovic? Si erigevano a conoscitori di tennis quando forse una racchetta in mano non l'avevano mai presa.

Hamilton era presente anche al match fra Djokovic e Nadal? Non mi ero accorto della sua presenza

edit: ho dato un'occhiata al suo instagram, è lì per la sua amica Serena

Intanto la Kerber ha vinto il suo primo Wimbledon, Serenona a certi livelli non riesce ancora a tenere. È arrivata in finale più per demeriti altrui che meriti propri. Peccato per la Giorgi, poteva davvero arrivare in finale

Prima della finale (Meloccaro) e durante la finale (la Pennetta) hanno dichiarato che preferivano vincesse la Williams.Chi ha visto le partite della Kerber contro la Bencic,la Kasatkina e la Ostapenko avrà notato che i commentatori non parteggiavano di certo per la tedesca. Questa cosa non mi è piaciuta per nulla, spero che non
abbia inciso la nazionalità di Angelique( conosciamo i sentimenti di antipatia che tanti connazionali nutrono per la Germania). Forse non giocherà il tennis più spettacolare del mondo, ma bisogna dare i giusti meriti alla Kerber ed essere più obiettivi durante le telecronaca. Chiedere questo è il minimo,soprattutto quando in campo non è impegnato un nostro connazionale

Commento della finale femminile schierato con la Williams,ho dovuto togliere il commento.Davvero incredibile come abbiano tifato per l'americana.:eusa_naughty::eusa_naughty:

La finale del doppio è finita col tetto
Sono stati 2gg che rimarranno nella storia del tennis
Così non sarebbe se ci fosse il tie break al quinto

tutti pronti per la VERA finale di oggi? :D
Wimbledon è meraviglioso perchè quasi ogni anno ci regala una storia da tramandare ai nipotini.
Il 2018 sarà l'anno della rinascita o (secondo me) dell'ultimo acuto del campione che ha dominato questo decennio.
Forza Nole

Mi sa che problemi con la finale del mondiale non ci saranno per nulla :)

Totale vincenti in questo set: 2.
FINALE OSCENA

Sarà la finale più brutta degli ultimi tempi, con gli ascolti più bassi di sempre.

Finale scontatissima...Già avevo previsto che sarebbe finita prima delle 5.
Grazie NOLE per farci vedere la finale del mondiale! :D

Ora sta polemica del tie break al quinto non finirà più

Ma ve la ricordate la finale us open?
Nadal Anderson 63 63 64

Il problema è diverso livello dei giocatori di queste finali

Bravo Nole ma la partita è stata proprio bruttina. Tutti e due non erano in forma e si vedeva palesemente

Ma per favore, anche Djokovic ha giocato 5 ore e contro Nadal, con scambi lunghissimi, mica contro Isner.
Onore a Djokovic che ha disputato un gran torneo e ha meritato il successo.
Nelle interviste ha dato la colpa dei suoi problemi all'intervento. Io penso sia stato anche un problema psicologico ma mi auguro abbia ragione e possa tornare al vertice come ha fatto Nadal

Ma per favore, anche Djokovic ha giocato 5 ore e contro Nadal, con scambi lunghissimi, mica contro Isner.
Onore a Djokovic che ha disputato un gran torneo e ha meritato il successo.
Nelle interviste ha dato la colpa dei suoi problemi all'intervento. Io penso sia stato anche un problema psicologico ma mi auguro abbia ragione e possa tornare al vertice come ha fatto Nadal

Infatti ho scritto entrambi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso