Tennis in TV - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono dell'idea che ci voglia sportività in un gioco in cui si è uno contro uno è le scusanti ci stanno ma fino a un certo punto.
Nadal veniva da una maratona con Del Potro e cosa si è detto venerdì? "Nadal fortunato perché si è fatto notte".
Adesso invece il fortunato è Djokovic.
Le contraddizioni sono troppo nette per non far capire che si ragiona in base al tifo purtroppo

Bravo Nole ma quando si ritirerà non versero' una lacrima che mi terro per il ritiro dei due più grandi tennisti degli ultimi 20anni Federer e Nadal.:evil5:

Bravo Nole, sono contento per lui.
Nadal invece non mi piaceva fino a qualche tempo fa, ma ora bisogna ammettere che è un piacere vederlo giocare.

Ascolti finale di Wimbledon Djokovic-Anderson sulla piattaforma satellitare Sky:
352mila spettatori con il 2,6% di share (l'anno scorso Federer-Cilic 415mila e 3,6%).

Tutto sommato, con la finale Francia-Croazia (sovrapposizione di circa mezz'ora...) e anche il Tour de France in contemporanea nella prima parte, è andata anche bene...

Ultima modifica:
Si gli ascolti sono buoni ed in linea con le previsioni. Bisognerebbe, più che i dati della finale, vedere come sono andati i 13 giorni e sommare tutti i 6 canali a disposizione, per avere un quadro generale :)

Federer ha annunciato che salterà il torneo del Canada, prossimo 1000

Ascolti finale di Wimbledon Djokovic-Anderson sulla piattaforma satellitare Sky:
352mila spettatori con il 2,6% di share (l'anno scorso Federer-Cilic 415mila e 3,6%).

Tutto sommato, con la finale Francia-Croazia (sovrapposizione di circa mezz'ora...) e anche il Tour de France in contemporanea nella prima parte, è andata anche bene...
Ci fosse stata una finale Nadal-Federer avrebbero fatto almeno il tripplo d'ascolti.:evil5:

Oggi alle 11:30 su Supertennis la finale del torneo di Gstaad fra Berrettini e Bautista.

Avrei preferito trionfasse nel 500 di Amburgo e non nel 250 di Gstaad ma va bene così. Sarebbe stato più grave se a Gstaad ci fosse andato Fognini.
Oppure Fognini c’è andato? :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso