Tennis in TV - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa che più mi piace di Eurosport è che offre il pass mensile, quando c'è qualche evento che più interessa si può attivare solo per quel mese

Ha 21 anni, é ancora giovane. Concordo sul fatto che debba maturare. Quanto alla Osaka non ho visto la finale contro la Williams ma l'ho registrata. Ora sto dando un'occhiata. È durata proprio poco, un'ora?
Altri alla sua età avevano già vinto tornei dello Slam. Lui non c'è andato neanche vicino.

Comunque Zverev credo proprio che sua destinato, tra quelli della Next Generation, a diventare il nuovo N. 1 quando la carriera dei vari Federer, Nadal, Djokovic sarà ormai quasi al termine

Non si ritirerà finchè non arriverà a 25 Slam cioè ad avere il record di Slam vinti superando Margaret Court. E ci arriverà sicuro, adesso ne ha 23.

Non si ritirerà finchè non arriverà a 25 Slam cioè ad avere il record di Slam vinti superando Margaret Court. E ci arriverà sicuro, adesso ne ha 23.

Che ci arriverà é fuori dubbio, che sia la più grande tennista della storia é fuori dubbio, così come é fuori dubbio che da un atleta del suo livello certi comportamenti non sono graditi

Che ci arriverà é fuori dubbio, che sia la più grande tennista della storia é fuori dubbio, così come é fuori dubbio che da un atleta del suo livello certi comportamenti non sono graditi

Assolutamente si sono d’accordo con te. Lei essendo la più forte del mondo deve essere un esempio per tutti i ragazzi e ragazze che giocano a tennis

ragazzi, ma la finale juniores di musetti alle 18,00 dove la posso vedere in diretta????
..............anche magari su un canale televisivo degli stati uniti......
grazie....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso