N1 che Sinner dovrebbe tenere per un po’ se non fa male a Wimbledon. Alcaraz ha vinto in finale su Djokovic l’anno scorso ed entrambi hanno più punti in scadenza. Sinner ha perso in semifinale proprio da Nole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nole con questo problema al ginocchio dovrà stare fermo qualche settimana e da capire in che condizioni arriverà sull'erba,quindi Sinner potrebbe tenere il numero 1 almeno fino al cemento americano poi tutto puo' succedere come sappiamo nel tennis.N1 che Sinner dovrebbe tenere per un po’ se non fa male a Wimbledon. Alcaraz ha vinto in finale su Djokovic l’anno scorso ed entrambi hanno più punti in scadenza. Sinner ha perso in semifinale proprio da Nole
CVD !!Oggi il Nostro , se gioca come sa , non dovrebbe aver problemi contro cuor di leprotto Dimitrov
CVD !!![]()
Ma alla fine Sinner uno slam lo ha vinto quindi ogni altra parola per me è superflua.Hanno attinenza eccome. Lo scopo di.un tennista è vincere tornei, se sono Slam ancora meglio. Diventare n°1 è un di più, come ha detto giustamente @Noel77 . Vieni ricordato più per gli Slam vinti, per le vittorie che per il primo posto. Oppure sei fra quelli che si ricordano delle due settimane di Marcelo Ríos come n°1 (io ho dovuto cercare su Google se esiste un primo che non ha mai vinto Slam)?
Si tratta di casi rarissimi.Chi si ricorda di Marcelo Ríos che fu n°1 per due settimane senza vincere mai uno Slam?
Sono anni che Nole non gioca tornei tra Roland Garros e Wimbledon. Quindi sicuramente non ha punti in scadenzaNole con questo problema al ginocchio dovrà stare fermo qualche settimana e da capire in che condizioni arriverà sull'erba,quindi Sinner potrebbe tenere il numero 1 almeno fino al cemento americano poi tutto puo' succedere come sappiamo nel tennis.
???Vorrei fare un grosso "in bocca al lupo" a fabrizio e uno_a_caso![]()
Come maggior numero di settimane da numero 1 c'è Djokovic , giusto ?? Poi Federer.....Sinner è il 29esimo tennista nella storia a raggiungere la posizione di numero 1 nella classifica atp nata nel 1973.
Tra questi 29, solo uno non ha vinto slam
Ovviamente. Ma era per dire che Sinner è sicuramente contento del n°1, ma vincere il Roland Garros sarebbe molto meglio. Il primo posto viene e va, i trofei vinti rimangono.Si tratta di casi rarissimi.
Il nostro Sinner infatti è numero 1 e ha già uno slam.
Sono importanti gli slam così come il piacere di essere (o essere stati) numero 1.
Ciascuno dei due obiettivi completa e amplifica l'altro....
Esatto.Come maggior numero di settimane da numero 1 c'è Djokovic , giusto ?? Poi Federer.....
Tanto, grazie a SkyQ e ai soliti casini nell'EPG, non è stato possibile registrare la partita.Ragazzi nel topic del tennis si è sempre discusso live o a fine partita, non è un topic "no spoiler".
Se dovete vedere la partita registrata la sera, che i commenti siano durante la partita o appena finita cambia poco, non entrate nel topic se volete una visione serale senza sapere come è andata.
È sempre stato così(o almeno da quando bazzico sul forum
).
Quando dico sempre lunga vita al my sky..........Tanto, grazie a SkyQ e ai soliti casini nell'EPG, non è stato possibile registrare la partita.
Dopo 14 anni (e dopo le Olimpiadi) penso sia giunto il momento di abbandonare un servizio sempre peggiore.
SempreQuando dico sempre lunga vita al my sky..........