Non so se sia diversa da quella di wimbledon, ma quella del queens sembra più alta e tenuta meglio.Si diceva non se se è ancora vero è che erba di halle sia più simile ha quella di wimbledon
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se sia diversa da quella di wimbledon, ma quella del queens sembra più alta e tenuta meglio.Si diceva non se se è ancora vero è che erba di halle sia più simile ha quella di wimbledon
A me invece sembra che in troppi hanno scordato che anche senza tetto e qualche disagio (partite sparpagliate su più campi e qualche finale slam rimandata o finita di lunedì) tutti i tornei dsi sono conclusi regolarmenteDove c'è sempre pericolo di pioggia dovrebbero avere sempre almeno un campo coperto e dico in generale.Ormai vedo sempre tornei aflitti sempre più dalla pioggia che alla lunga falsa le partite.
La verità è che Halle è un torneo relativamente recente rispetto a quelli che hanno fatto la storia di questo sportSui 1000 sono d'accordo, ma in questo caso stiamo parlando di tornei 500 con budget più limitato e un tabellone più corto.
Sinceramente sono già sorpreso che halle abbia un campo coperto, anche perchè rendere giocabile l'erba su un campo indoor non è uno scherzo, basta un po' di umidità in più e diventa scivolosa.
Per adesso i metereologi hanno sbagliato visto che c'è il sole.
Oggi due italiani contro tennisti tedeschi che giocavano in casa, ma diversamente dal triste spettacolo visto in Italia e Francia, qui gli spettatori hanno dimostrato di poter tifare sportivamente i propri connazionali rispettando l'avversarioSKY SPORT UNO (201)
ore 12: BERRETTINI (Ita) - MICHELSEN
SKY SPORT TENNIS (203)
ore 12: DARDERI (Ita) - STRUFF (Ger)
a seguire: COCCIARETTO (Ita) - STEPHENS (Usa)
a seguire: MEDVEDEV - ZHANG (Chn)
a seuguire: SONEGO (Ita) - ZVEREV (Ger)
SKY SPORT ARENA (204)
ore 13: HIJIKATA (Aus) - ARNALDI (Ita)
Credo che pesce fuori d'acqua fosse riferito a Draper.Talmente pesce fuori d'acqua che l'anno scorso ha vinto Wimbledon battendo RoboNole
I tornei di preparazione vanno vissuti per quello che sono: tornei di preparazione per l'appunto.
Draper ha appena vinto Stoccarda non è mica un pivello...Alcaraz clamorosamente fuori in 2 set contro Draper, un pesce fuor d'acqua finora sull'erba
Ah allora ho inteso male io. Mi scuso.Credo che pesce fuori d'acqua fosse riferito a Draper.
Però se si fa più strada possibile ci si prepara meglio. Se si vince il torneo, ancora meglio.Talmente pesce fuori d'acqua che l'anno scorso ha vinto Wimbledon battendo RoboNole
I tornei di preparazione vanno vissuti per quello che sono: tornei di preparazione per l'appunto.
Mi riferivo ad Alcaraz, mi sembra strano che sia così poco a suo agio finora sull'erba quando invece ha vinto wimbledonDraper ha appena vinto Stoccarda non è mica un pivello...
Anche il nostro Berrettini vinse il queens l'anno in cui arrivò in finale a wimbledonPerò se si fa più strada possibile ci si prepara meglio. Se si vince il torneo, ancora meglio.Infatti l'anno scorso ha vinto anche il Queen's.
Mica bisogna vincere sempre e comunque i tornei prima di Wimbledon per poi vincere.Non è scritto sulla pietra.Mi riferivo ad Alcaraz, mi sembra strano che sia così poco a suo agio finora sull'erba quando invece ha vinto wimbledon
Si però anche uscire subito non è positivo, soprattutto perchè non si mettono sulle gambe minutaggio sull'erbaMica bisogna vincere sempre e comunque i tornei prima di Wimbledon per poi vincere.Non è scritto sulla pietra.
Nole se non sbaglio negli ultimi anni non fece nessun torneo di preparazione e sappiamo chi ha poi vinto a Wimbledon.Esempio fresco è dello stesso Alcaraz che senza giocare Roma ha poi vinto a Parigi giocando se non erro solo 2 partite sulla terra.Si però anche uscire subito non è positivo, soprattutto perchè non si mettono sulle gambe minutaggio sull'erba