Domani Sinner secondo match serale dopo la Swiatek quindi verso le 3...
Doveva capitare, anzi, ora se vincerà sarà sempre in serale purtroppo per noi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani Sinner secondo match serale dopo la Swiatek quindi verso le 3...
Beh, il n°1 se lo tengono a un orario comodo per loro, furbacchioni.Doveva capitare, anzi, ora se vincerà sarà sempre in serale purtroppo per noi
Beh, il n°1 se lo tengono a un orario comodo per loro, furbacchioni.![]()
La prima è alle 21 (parte tabellone Zverev)Ottavi con l’americano Paul era scontato al 100% come lo sarà in un eventuale quarto contro Medvedev se si incontreranno. Le semifinali non sono notturne però
La prima è alle 21 (parte tabellone Zverev)
La seconda è all'1 (parte tabellone Sinner)
Ma c'è in mezzo il martedì di riposo... Non credo influirà molto.Gli organizzatori mettendo Sinner in notturna hanno favorito un russo (Medvedev) che avrà più ore di riposo x l eventuale quarto. ...
Quarti invece mi pare che uno sia alle 12 locali....o forse cominciano con le donne quindi potrebbe giocare alle 20 nostre circaLa prima è alle 21 (parte tabellone Zverev)
La seconda è all'1 (parte tabellone Sinner)
Dipende quanto starà in campo vs PaulMa c'è in mezzo il martedì di riposo... Non credo influirà molto.
Sinner per l'ELO Rating System ha il 91% di probabilità di vittoria, per i bookmakers l'83%.Sinner 75% possibilità di vittoria , nettamente favorito
Paolini 50% un avversaria che , se in forma e in giornata , è quasi ingiocabile. Per tutte
Anche Alcaraz e Djokovic erano favoriti e sappiamo come è andata a finire.Per dire che nulla è scritto sulla pietra........Sinner per l'ELO Rating System ha il 91% di probabilità di vittoria, per i bookmakers l'83%.
Paolini per l'ELO Rating System ha il 60% di probabilità di vittoria, mentre i bookmakers vedono favorita la Muchova al'59%.
Decisamente più azzeccate quelle dei bookmakersSinner per l'ELO Rating System ha il 91% di probabilità di vittoria, per i bookmakers l'83%.
Paolini per l'ELO Rating System ha il 60% di probabilità di vittoria, mentre i bookmakers vedono favorita la Muchova al'59%.
Speriamo di no.Decisamente più azzeccate quelle dei bookmakers
Se passa il turno i quarti con Medvedev sicuramente in serale o all 1 o dopo il femminile (2.30)Quarti invece mi pare che uno sia alle 12 locali....o forse cominciano con le donne quindi potrebbe giocare alle 20 nostre circa
Quasi quasi registro su ST...a seguire - SINNER (Ita) vs Paul (Usa) (Boschetto-Pescosolido)