Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rybakina ferma da troppo, abbastanza scontato che finisse così per fortuna nostra
Scontato mica tanto....Rybakina se scende dal letto col piede giusto può stendere chiunque. Paolini poi qui alle Finals è l'unico nano dal peso medio in mezzo a watusse dal peso massimo .

Intanto Zverev vincendo ieri la semifinale di Parigi torna 2 del mondo,facendo un piccolo dispetto a Sinner che potrebbe scontrarsi gia nel girone con Alcaraz alle Finals.

Ma certo. Parliamo di un giocatore fortissimo. Ma nel girone une puoi permetterti di perderla, dopo no

Davvero? A saperlo prima! [emoji28]
Le serviva un warm up, inevitabile andasse così
Proponiti come consulente alle agenzie di scommesse , quelle specializzate per il tennis sopratutto
Così evitano di fare questi errori mastodontici . Anche se ho il timore che rischieresti tu di coprirti di ridicolo.... :D :D :D

Proponiti come consulente alle agenzie di scommesse , quelle specializzate per il tennis sopratutto
Così evitano di fare questi errori mastodontici . Anche se ho il timore che rischieresti tu di coprirti di ridicolo.... :D :D :D

Io non mi propongo niente, facciano quello che vogliono. Secondo me la Rybakina incontrarla nella prima partita dopo un rientro durato mesi è stato un affare ed il risultato mi ha dato ragione

Era necessario mettere una partita di Serie C (!!!) su due canali cioè sport max 205 e calcio 252 per relegare gli ultimi game della finale di Bercy sul 258 un canale solo SD (????)

Per Sinner sarebbe meglio avere Alcaraz nello stesso girone, evitando il rischio di beccarselo in semi. Poi, dovesse perdere dallo spagnolo e da un altro, allora sarebbe giusto uscire prematuramente dalle Finals.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso