lucpip
Digital-Forum Gold Master
Ma la Però?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti. Che differenza fa, cliccare 1 o 2 sul telecomando? A volte leggo cose.. Bah!quindi secondo te la popolazione italiana non è in grado di premere il tasto 2 sul telecomando per guardare Sinner ?
quindi secondo te la popolazione italiana non è in grado di premere il tasto 2 sul telecomando per guardare Sinner ?
Non Vorrebbe mai potuto esserci sovrapposizione con la nazionale daiMa infatti. Che differenza fa, cliccare 1 o 2 sul telecomando? A volte leggo cose.. Bah!
E comunque su RAI1, c'è il rischio sovrapposizione con la partita della nazionale.
Decisamente molto meglio rispetto a ieri seraFritz ha dato tutto quello che aveva, semplicemente Sinner è superiore ma il 2-0 non è stato schiacciante ed è stata una bella partita e lottata; le svolte nel settimo game del primo set (bello, lungo e combattuto) e nel quinto game del secondo set.
Alla fine pronostico rispettato ma è stata una finale godibile dove si sono viste anche diverse belle giocate.
SIquindi secondo te la popolazione italiana non è in grado di premere il tasto 2 sul telecomando per guardare Sinner ?
sempre a Torino ho si spostano a Milano ?Atp finals in Italia fino al 2030
Certo. Diciamo che tutti lo speravano.Non Vorrebbe mai potuto esserci sovrapposizione con la nazionale dai![]()
Non si sa ancorasempre a Torino ho si spostano a Milano ?
E' in malattia !Ma la Però?
Pare 2026-2027 Torino (oltre ovviamente 2025)sempre a Torino ho si spostano a Milano ?
Il profeta col senno di poi. FacileNon Vorrebbe mai potuto esserci sovrapposizione con la nazionale dai![]()
Pare 2026-2027 Torino (oltre ovviamente 2025)
2028-29-30 Milano