E' molto tirato, anche l'Australia è ben conscia dell'importanza di questo primo incontro.Ha dominato nei suoi turni di servizio e poi canna il set point concedendo poi il break. Peccato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' molto tirato, anche l'Australia è ben conscia dell'importanza di questo primo incontro.Ha dominato nei suoi turni di servizio e poi canna il set point concedendo poi il break. Peccato.
L'ho pensato nell'istante esatto in cui ha perso il set. Troppo poco concreto nei momenti clou.Il primo set del primo incontro rischia di essere l'ago della bilancia dell'intera sfida; speriamo in un rapido reset.
Scusate ma ha perso un set vinto più volte.Senza forza mentale non si va da nessuna parte.Serve 2 volte per il set e perde il set,non ci siamo.Ha dominato nei suoi turni di servizio e poi canna il set point concedendo poi il break. Peccato.
Tolto Sinner, abbiamo problemi e molti
Sono più incavolato oggi che l'altro ieri per Musetti.Come buttare al cesso un set. L'avesse fatto Musetti sarebbe stato lapidato.
Berrettini ha avuto palle break in tre diversi giochi (in totale 6), ma ha sfruttato solo l'ultima per il 6-5; Kokkinakis ne ha avuto solo una e l'ha sfruttata subito. L'italiano una palla set con servizio a favore fallita; l'australiano idem, ma vinta subito su servizio di Berrettini. Tutto qui. L'altro è più freddo.Scusate ma ha perso un set vinto più volte.Senza forza mentale non si va da nessuna parte.Serve 2 volte per il set e perde il set,non ci siamo.
Che ho detto?Senza testa non si vince mai nessuna partita.Berrettini ha avuto palle break in tre diversi giochi (in totale 6), ma ha sfruttato solo l'ultima per il 6-5; Kokkinakis ne ha avuto solo una e l'ha sfruttata subito. L'italiano una palla set con servizio a favore fallita; l'australiano idem, ma vinta subito su servizio di Berrettini. Tutto qui. L'altro è più freddo.