fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Era sufficiente indicare quello che non è di Sky...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era sufficiente indicare quello che non è di Sky...
Il senso di fare un copia incolla di un anno intero il 24 febbraio quale sarebbe?
Perché vuole attenzioni, perché vuole a tutti i costi scrivere qualcosa, perché boh.Ma perché l’ha postato non lo capisce nessuno
Almeno avesse escluso quelli già giocati...Il senso di fare un copia incolla di un anno intero il 24 febbraio quale sarebbe? Ci vuole mezz’ora solo per arrivare a fondo pagina
@steerisamHo eliminato il post così sarete tutti contenti e soddisfatti .....la vostra è una presa di posizione su ogni cosa che pubblico...quel post non violava alcuna regola del forum...in caso contrario l amministratore l avrebbe subito comunicato...
Mi ha solamente infastidito che ogni volta che posto qcs sempre i stessi utenti devono essere poco educati nei miei confronti@steerisam
Stai un po’ più tranquillo, si può postare, si può argomentare, ma senza ogni volta scrivere le stesse cose e postare post chilometrici che, al contrario di quanto pensi, danno fastidio.
Quindi cortesemente, stai un po’ più rilassato, te lo abbiamo detto più e più volte ora come qualche tempo fa. Grazie
Non è mai iniziata. Non fosse stata una bella ragazza di lei non se ne sarebbe accorto nessuno. Di giocatrici che corrono e tirano fortissimo è ed è sempre stato pieno il circuito, lei è una delle tante. Le sue potenzialità erano quelle che ha espresso. Senza il padre sarebbe stata più forte? Personalmente non lo credo, sarebbe stata una giocatrice diversa (a patto di iniziare con un altro maestro fin da piccola) con caratteristiche del tutto diverse e quindi non possiamo sapere cos'avrebbe fatto.Direi che l'epoca Giorgi probabilmente è definitivamente finita
Ieri dicevo che il tennis non è solo tecnica. Tu, giustamente, aggiungi che non c'è solo il talento. In realtà la Paolini ha un grande talento, quello della dedizione al lavoro, alla fatica, alla resilienza. E questo talento l'ha portata a un risultato insuperabile. Ora sarebbe troppo chiederle di più perché oggettivamente il dio del tennis non le ha donato le caratteristiche da top player, però io non posso non ammirare questo tipo di giocatori con un cuore infinito.Incredibile che miracoli che sta facendo una giocatrice che comunque oggettivamente ha tutto tranne che un talento naturale, ma ha tanta di quella buona volontà che sono problemi un po’ per tutte (o quasi)![]()
Se ti infastidisce qualcosa si può sempre chiarire privatamente con l'altra persona.Mi ha solamente infastidito che ogni volta che posto qcs sempre i stessi utenti devono essere poco educati nei miei confronti
OkSe ti infastidisce qualcosa si può sempre chiarire privatamente con l'altra persona.
Spero che sia l'ultimo intervento che io e in generale noi dello staff dobbiamo fare (e ultimamente dove hai scritto abbiamo fatto gli straordinari), visto che lamentele, sia pubbliche che private ne ho letto parecchie.
Non voglio leggere scuse da parte tua, ma sai bene cosa fare per non procurarci altri problemi gestionali (e per questo motivo in passato sono stato molto chiaro con te).
SuperPadel quindi
![]()
Premier Padel Tour, dirette Sky e streaming NOW (anche in chiaro su SuperTennis TV)
Il Premier Padel sarà trasmesso su Sky per le prossime tre stagioni. Le sfide d... Tutto quello che devi sapere è qui, clicca per leggere ora!www.digital-news.it
Anche noQueste sono le news che tutti noi aspettavamo con ansia![]()
Anche no![]()
Si sj lo so...anche la mia lo era....Ovviamente ero ironico