Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grandissimo e fascinoso torneo , per certi versi più intrigante di Roma . Anche per la posizione e il panorama che si gode dal club
La famiglia Reale è quel tocco in più nelle presenze in tribuna ed alla premiazione finale
Questo torneo è stato anche l'evento che mi ha fatto decidere di abbonarmi a Tele+ nel lontano aprile del 1992
All',epoca non andava in chiaro su TMC?

Berrettini torna a vincere un 250

Sale 72 nella Race to Paris. Ce la può fare
Ci sono tanti punti tra Montecarlo, Madrid, Roma e Parigi
Ma bisogna sperare in tabelloni non troppo difficili

Avanti così. Un passo per volta. Non pretendiamo troppo da Berrettini. Se arriva agli ottavi di finale a Montecarlo é già un bel passo

No , nel 1992 e 1993 sono sicuro che era criptato su Tele+2
Roma e Roland Garros erano in chiaro sulla Rai
Sul Satellite c'era Eurosport in chiaro che trasmetteva tanto tennis

Primi anni 90 telemontecarlo una partita di Montecarlo la mandava, ma non mi ricordo se in diretta o in differita

Non vorrei scrivere sciocchezze, ma ricordo che all'epoca, i primi anni 90, anche Tv Koper trasmetteva questo torneo di tennis

Avanti così. Un passo per volta. Non pretendiamo troppo da Berrettini. Se arriva agli ottavi di finale a Montecarlo é già un bel passo
Condivido. Oggi purtroppo non ho potuto vedere nessuna partita, ma quando ho letto il risultato, mi sono emozionato per lui. Ci voleva per il morale soprattutto. Ora però non deve strafare. Ho visto che dopo Montecarlo è iscritto anche a Monaco oltre cge Madrid. Forse una pausa, soprattutto se va avanti a Monte Carlo, sarebbe opportuna.
Contento anche per Musetti. Speriamo che riesca ad ottenere una certa continuità, mentre per Sonego c'è poco da scrivere: dopo viaggio e partita di ieri, ci sta!

Non vorrei scrivere sciocchezze, ma ricordo che all'epoca, i primi anni 90, anche Tv Koper trasmetteva questo torneo di tennis
Il segnale e le frequenze di Capodistria furono acquistate da Fininvest-Mediaset nel 1987. Dal 1988 diventa il primo canale monotematico sportivo in Europa su frequenze UHF ! Da fine 1990 diventa Tele+2 . Dal marzo 1992 inizia il criptaggio del segnale

Ricordo su TMC/ La7 alla fine degli anni 90' inizio anni 2000, il torneo di Roma con Lea Pericoli al commento

Domani Berrettini alle 12:30 (not before) e Musetti alle 15:30 circa.

Ma non avevano costruito la copertura almeno sui 2 campi principali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso