Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È comunque lampante che se alle 8 e mezza di sera siamo nel pieno della seconda delle 4 partite previste, gli organizzatori hanno fatto degli errori
Beh 4 match di QF su un campo solo è un errore, ma lo fanno da 20 anni. Poi la partita femminile è durata 3 ore... figuriamoci il resto. Dovevano iniziare all'1 e non alle 3 di notte

È comunque lampante che se alle 8 e mezza di sera siamo nel pieno della seconda delle 4 partite previste, gli organizzatori hanno fatto degli errori
E meno male che nole ha cominciato a giocare dal 3 set in poi, altrimenti sarebbero andati ancora più lunghi.

E meno male che nole ha cominciato a giocare dal 3 set in poi, altrimenti sarebbero andati ancora più lunghi.

Per fortuna si. Ora speriamo che la Sabalenka liquidi la questione in poco più di un’ora, cosa anche possibile così sinner entra in campo poco dopo le 22

Non avevo pensato che ora deve svuotarsi lo stadio e far entrare i possessori dei biglietti della sessione serale. Ci sarà da aspettare un po’

A quanto sembra volevano spostare la partita femminile e le ragazze hanno detto di no ...grazie al cavolo che ti dicono di no

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

Eurosport ha detto ora che c'è in piedi l ipotesi di cambio di campo per sinner vs rublev

A quanto sembra volevano spostare la partita femminile e le ragazze hanno detto di no ...grazie al cavolo che ti dicono di no

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
E' stata già solo una vergogna chiederglielo secondo il mio parere

Sinner sempre a fare le partite più importanti ad orari impossibili,mai che capiti a Djokovic.A Wimbledon se non ricordo male i quarti si dividevano sui due campi dovrebbero fare la stessa cosa in Australia.Sinner se vince arriva con molta meno birra del Serbo.Le semifinali si giocano giovedi o venerdi?Se è venerdi sarebbe una manna dal cielo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso