Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto Nole non me la conta giusta.

Vediamo se riesce a fare il rimontone. Spero di no

Da quel poco che ho potuto vedere, Nole sembra un over 35 con normalissimi problemi di deterioramento fisico. Finalmente anche lui inizia a calare

Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la trasmissione del torneo di Umago ogni estate su supertennis

Quello che impressiona e che da come ha esultato è come se avesse vinto una partita qualsiasi.E consapevole di essere un campione ormai

Sinceramente fino a Torino avevo dei dubbi su Sinner. E invece abbiamo veramente il potenziale n. 1 al mondo. Non sarà facile, ma che giocatore, soprattutto di testa!

Ne è valsa la pena la levataccia. Se non sbaglio, dovesse battere Zverev in finale salirebbe al numero 3 ATP.... quindi altro record per lui.

Adesso non iniziate a chiedere la diretta Rai. Pigiate il tasto 9 domenica mattina che è già un gran regalo quello che farà discovery

Ma una sintesi di questa partita la faranno vedere?
Faranno vedere le repliche del doppio misto dell'AusOpen del '76 pur di costringerci all'abbonamento al player!

Direi che questa partita ha segnato il definitivo tramonto della possibilità di Grande Slam per Nole, con gran gioia del vecio Rod che ho visto gongolare in tribuna. Mancava solo il fumetto con scritto "il GOAT sono io"!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso