Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La differenza tra cemento e terra la si può riassumere tutta nel primo match point di Sinner. Punto che sinner mai avrebbe perso sul cemento
Forse lo avrebbe perso subito sulla risposta però... Il problema in questi casi è perdere la prima di servizio nei momenti decisivi.

Comunque vediamo il terzo, non credo si faccia destabilizzare dall'atteggiamento dell'altro ma boh è vero che siamo sulla terra... Vediamo...

Forse lo avrebbe perso subito sulla risposta però... Il problema in questi casi è perdere la prima di servizio nei momenti decisivi.

Comunque vediamo il terzo, non credo si faccia destabilizzare dall'atteggiamento dell'altro ma boh è vero che siamo sulla terra... Vediamo...

Purtroppo io non lo posso vedere il terzo, mi aggiorno sulla app

Mi pare che anche l'anno scorso Rune fece un po' di show a Montecarlo contro Sinner...

Grande sofferenza ma anche grande emozione e felicità. Sinner strepitoso. Rune ci ha provato in tutti i modi... E' un giocatore scorretto al massimo ma ha pure delle qualità.

Mi sanguinano gli occhi.

Basterebbe informarsi, senza scrivere le solite idiozie, che il doppio andava su Sky Sport Tennis (c'è il programma sul sito di Sky) e che comunque la partita sarà caricata on demand.
Ma capisco che fa più figo scrivere a vanvera.

Ce l'hai con me o col link?
Io ero su Sky Sport Tennis e l'EPG non riportava il doppio a breve. L'EPG di NOW ha cominciato a riportare il doppio a partita già iniziata.
In generale, sia con chi fa ironia sia con chi è serio :)
E comunque, ripeto, il programma di giornata era regolarmente sul sito (dove era riportato il doppio su Sky Sport Tennis) come lo è stato tutta la settimana e la partita verrà messa on demand per cui registrare era inutile.

Grande sofferenza ma anche grande emozione e felicità. Sinner strepitoso. Rune ci ha provato in tutti i modi... E' un giocatore scorretto al massimo ma ha pure delle qualità.
Pensavo più facile , in due set....Domani dovrebbe essere più veloce. speriamo non sia troppo stanco .

Pensavo più facile , in due set....Domani dovrebbe essere più veloce. speriamo non sia troppo stanco .

Rune quando vuole sa giocare davvero molto bene. Non ho visto il terzo set ma se Sinner ha vinto è perché ormai è lì e nessuno lo tocca più :)
E ringraziamo Dio che è lì senza Federer Nadal e Djokovic, anche se ha appena vinto, vicino alla pensione

Rune quando vuole sa giocare davvero molto bene. Non ho visto il terzo set ma se Sinner ha vinto è perché ormai è lì e nessuno lo tocca più :)
E ringraziamo Dio che è lì senza Federer Nadal e Djokovic, anche se ha appena vinto, vicino alla pensione
Nole lo davano pensionato già nel 2017 (perse anche da Cecchinato al Roland Garros), poi ancora a fine 2020, infine con lo scandalo vaccino in Australia a gennaio 2022. Ogni volta è tornato più forte e cattivo di prima. Io lo classificherò com ex-giocatore solo quando uscirà dai 1000 del ranking.
Piuttosto direi che Djokovic è in quella fase della carriera nella quale contano solo gli Slam (e quest'anno le Olimpiadi).

Nole lo davano pensionato già nel 2017 (perse anche da Cecchinato al Roland Garros), poi ancora a fine 2020, infine con lo scandalo vaccino in Australia a gennaio 2022. Ogni volta è tornato più forte e cattivo di prima. Io lo classificherò com ex-giocatore solo quando uscirà dai 1000 del ranking.
Piuttosto direi che Djokovic è in quella fase della carriera nella quale contano solo gli Slam (e quest'anno le Olimpiadi).

Per ora sembra fare davvero fatica. Si muove più lentamente sia lui stesso che la pallina. Così non va e lo sa anche lui. Poi se tornerà quello di prima non lo so, ma francamente spero di no. Non me ne vogliano i suoi tifosi

Per ora sembra fare davvero fatica. Si muove più lentamente sia lui stesso che la pallina. Così non va e lo sa anche lui. Poi se tornerà quello di prima non lo so, ma francamente spero di no. Non me ne vogliano i suoi tifosi
Lo scorso anno ha vinto 3 Slam (più una finale) e le Finals, se non è stata la sua migliore stagione poco ci manca. Quest'anno non la miglior versione di Nole ma l'obiettivo principale sono i Giochi Olimpici. Aspettiamo Parigi, Wimbledon e poi ancora Parigi e avremo la risposta.

Oggi il Nostro dovrebbe avere meno difficoltà rispetto a ieri . Il Gioco di Tsitsipas non gli fa male. Un giocatore anche molto più macchinoso fisicamente rispetto a Rune.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso