Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nei campi secondari non ci sono le tribune e per quello che le immagini sono schiacciateMa come mai, nei campi secondari l'inquadratura è schiacciata e non si riescono ad apprezzare gli scambi? Dove è posizionata la telecamera?
be ce sato anche penneta e vinciDomani Sinner Berrettini terzo incontro sul centrale
Credo sia la prima volta in assoluto che due italiani che giocano uno contro l'altro sul campo centrale di un torneo del grande slam !
Basterebbe una specie di gru alta per avere delle inquadrature migliori come anche delle ottiche più adatte per inquadrature basse.Immaginavo. Potevano trovare una soluzione, per tenere le telecamere un po' più alte. Ho notato anche il brusio, delle "court" vicine.![]()
Domani il collegamento - in assenza dell'Europeo di calcio - il collegamento su La2 dovrebbe andare avanti fino alle 22.30No il contratto è scaduto l’anno scorso e non c’è più nessuna trattativa con Sky.
Se volete Wimbledon senza Sky affidatevi alla Svizzera Italiana, sapete come fare![]()
A proposito,ma la Pero che fine ha fatto?Non l'ho sentita in nessuna telecronaca in queste tre prime giornate.Mi sbaglio?Ma quante ore si sono fatti di telecronaca Ferrero e Rossi per fortuna erano sul posto
Allora è vero che non ha ancora commentato.Stessa mia domanda,come mai non ha ancora commentato.Vediamo domani chi farà Berettini-Sinner.Dei telecronisti, chi c'è sul posto?
Sono sicuro di Federico Ferrero, che ha postato una foto sui social... gli altri tutti da Milano?
Non ho ancora sentito Elena Pero... non sta commentando?
Vorrei capirlo anch'io!Scusatemi, per chi ha seguito il match di Sinner ieri, per curiosità mi spiegate la palla break del quarto set? Era su vantaggio Sinner, il tedesco spara una prima palla che, mi è sembrato, non è stata chiamata fuori. Sinner ha chiesto il falco, che ha confermato la palla dentro per pochissimo. Bertolucci dice 40 pari, invece al tedesco vengono date due palle e ripete il servizio, il punteggio resta invariato, Sinner vince il punto e va sul 3-1 e servizio. Ma cosa è successo veramente? Era stata chiamata fuori ed il falco ha corretto la chiamata? Ma Sinner non l’avrebbe mai presa, non sarebbe stato ace lo stesso?
Sto seguendo il torneo senza commenti(solo Pero e Betolucci riesco a sentire)e non hai nessuno spoiler,ti fai da solo mentalmente il commento visto che quasi tutti sono commentatori prestati da altri sport vedi calcio ecc.Vorrei capirlo anch'io!
Comunque Boschetto (si chiama così?) proprio non ce la fa a non spoilerare le partite sugli altri campi. Qualcuno potrebbe fargli sapere che su Sky è possibile registrare e vedere in un secondo momento le partite? Da domani seguirò solo in inglese i match sperando che almeno i telecronisti britannici non siano così sciocchi da impedirci di guardare i match registrati.
Ho riguardato il gioco per curiosità. Effettivamente non ha senso. Avrebbe dovuto essere punto di Hanfmann, quindi di nuovo parità (deuce). Era una prima che non avrebbe mai potuto prendere. Però il tedesco non aveva detto nulla.Scusatemi, per chi ha seguito il match di Sinner ieri, per curiosità mi spiegate la palla break del quarto set? Era su vantaggio Sinner, il tedesco spara una prima palla che, mi è sembrato, non è stata chiamata fuori. Sinner ha chiesto il falco, che ha confermato la palla dentro per pochissimo. Bertolucci dice 40 pari, invece al tedesco vengono date due palle e ripete il servizio, il punteggio resta invariato, Sinner vince il punto e va sul 3-1 e servizio. Ma cosa è successo veramente? Era stata chiamata fuori ed il falco ha corretto la chiamata? Ma Sinner non l’avrebbe mai presa, non sarebbe stato ace lo stesso?