lucpip
Digital-Forum Gold Master
Regolamento. Obbligati a pescare dal doppioPeccato che non ci sia l'opportunità per berrettini, sta davvero bene e finalmente sta risalendo la china, se le sarebbe meritate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Regolamento. Obbligati a pescare dal doppioPeccato che non ci sia l'opportunità per berrettini, sta davvero bene e finalmente sta risalendo la china, se le sarebbe meritate.
Di norma in Australia c'è tanto caldo ma non umido e con le allergie umidità non va beneMa ovvio. Baresi a USA '94 te lo ricordi? Oggi si operano e tornano dopo 6 mesi. Per una diversa cultura del dolore e perché gli sconsigliano di fare gli eroi.
Non sarà per niente facile. Dopotutto lui finora ha una finale Slam.
Melbourne non era umida?
si ma siccome ormai non è più sostituibile ha fregato pure CobolliIl posto sarebbe stato di Cobolli.
Perché a Tokyo Musetti sì e a Parigi Cobolli no?si ma siccome ormai non è più sostituibile ha fregato pure Cobolli
a Tokyo arrivò Musetti, sicuramente felice di andare, ma arrivò all'ultimo minuto ed uscì subito
Guarda che le operazioni al menisco sono mini invasive(quella del serbo ancora di più),gia nel 1994 un certo Baresi fu operato durante il mondiale e riusci a giocare la finale.Meglio una tensillite che un problema muscolare,meglio non averlo alle olimpiadi che durante la stagione sul cemento dove avrebbe perso punti importanti.Ricordo che il torneo olimpico non influenza per nulla la classifica,non dando punti ai tennisti.Se una tonsillite ti mette ko, il problema non è uscire al primo turno, ma il fatto di avere un fisico fragile.
I giocatori di vertice i tornei importanti li giocano salvo infortuni.
Nole è sceso in campo a wimbledon con un ginocchio appena operato, si è fatto problemi sul fatto di rischiare le olimpiadi? No perchè era wimbledon.
si ma e piu prestigiose che i due mille americane cmqGuarda che le operazioni al menisco sono mini invasive(quella del serbo ancora di più),gia nel 1994 un certo Baresi fu operato durante il mondiale e riusci a giocare la finale.Meglio una tensillite che un problema muscolare,meglio non averlo alle olimpiadi che durante la stagione sul cemento dove avrebbe perso punti importanti.Ricordo che il torneo olimpico non influenza per nulla la classifica,non dando punti ai tennisti.
Si concentrerà sui due mille nord americani e sullo Us Open, cercando di pareggiare i Slam stagionali con Alcaraz
Lo volevi far giocare a Roma in quelle condizioni?Non viene a Roma perché poi c'era RG
Scusami ma non credi agli infortuni/indisposizioni di Sinner??Ho capito male?Non viene a Roma perché poi c'era RG
Non alle olimpiadi perché poi dopo c'è US Open
Ma queste sono scelte che si può permettere di fare Djokovic a 38 anni....
NoScusami ma non credi agli infortuni/indisposizioni di Sinner??Ho capito male?
E neanche tanto male, i 500 sono roba importante per qualcuno di non primissima fasciaDanno la possibilità a chi non va alle olimpiadi di giocare un torneo atp/wta