Per chiamare Mc Enroe noioso ci vorrebbe tanta fantasiaI tennisti eleganti di ieri, oggi li chiameremo lenti e noiosi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chiamare Mc Enroe noioso ci vorrebbe tanta fantasiaI tennisti eleganti di ieri, oggi li chiameremo lenti e noiosi.
Vabbé, sarà un'impresa doppia allora: 3 di notte e PeroPesco!Pero e Pesco al commento per Sinner
Le eccezzioni che confermano la regola.........Beh, Alcaraz, Dimitrov quando è nei 10.
ciao Duncan? Dove ho scritto Edberg simpatico?
Sicuramente però era elegante sia fuori (dove per eleganza intendo anche assenza di pettegolezzi, nulla ..fuori posto) che soprattutto in campo..e poi poverino, è l'unico ad aver perso la finale di wimbledon senza aver mai perso il servizio (Noel sa bene contro chi) e non l'ho visto sclerare..
Nadal da quando ho visto il film su Federer l'ho rivalutato molto (non tennisticamente parlando ovviamente).
Alexandro31 ha scritto quello che io non ho scritto ma che pensano in molti.
Simpatico Medvedev ce ne vuole di fantasia davvero tanta ma tanta.Hai scritto, testuali parole:
"Come simpatia non mi pronuncio su Sinner ma lo stesso Tiafoe ed anche Medvedev mi sono simpatici.
Certo, non ci sono più i Sampras, Federer o Edberg". Quindi si presuppone che parlassi di simpatia per quei tre. Lasciamo perdere l'eleganza fuori dal campo dello svedese e l'assenza di pettegolezzi... Edberg è arcinoto per aver fregato la fidanzata a Wilander (roba alla Icardi e alla Schumacher).
Io guardo il match domani con calma, anche con spoiler. Tanto so gia che non riuscirò a evitarlo come per le finali NBA.
Nel secondo set l'esatto opposto!Primo set superiorità imbarazzante. È ancora lunghissima lo so...
Non dire così che la WADA potrebbe darti ascolto!Quanto ha ora sul secondo? 3000 punti?
La concorrenza si e' sciolta.
Vincesse il torneo mi sa che puo' anche prendersi una vacanza di sei mesi...