Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vuoi che facciano 2 semifinali dalle 20 ora americana?Per me impossibile anche perchè si richierebbe di avere la seconda con inizio molto tardi e ovviamente rischio di fare le ore piccole.Faranno la prima nel primo pomeriggio vedi le nostre 21 e la seconda alle loro 20 le nostre 1 di notte oltretutto hanno un darby americano servito per la loro prima serata.
Ma l'utente NON ha assolutamente detto di fare le due semifinali dalle 20 ora americana. Ha detto che spererebbe che la semifinale dei due europei vada ad orario umano. Quindi sottintendendo che la semifinale di Sinner sia al loro pomeriggio (e quindi nostra prima serata).
P.s. Le loro 20 sono le nostre 2.

Vuoi che facciano 2 semifinali dalle 20 ora americana?Per me impossibile anche perchè si richierebbe di avere la seconda con inizio molto tardi e ovviamente rischio di fare le ore piccole.Faranno la prima nel primo pomeriggio vedi le nostre 21 e la seconda alle loro 20 le nostre 1 di notte oltretutto hanno un darby americano servito per la loro prima serata.
Sul sito risultano come orari delle due semifinali 3 e 7 PM, cioè 21 e 1 di notte italiane.

Infatti Sinner alle 21 e il derby statunitense all'1,la logica sarebbe quella.Sarebbe poco televisivo il derby americano alle 3 del loro pomeriggio.Intanto stasera mi gono la finale del doppio misto con la coppia italiana.
Ma soprattutto sarebbero le 12 nella costa Ovest.

Il programma di oggi su Sky Sport e NOW:

SKY SPORT TENNIS (203)

ore 21.00 - ERRANI/VAVASSORI vs Townsend/Young (Pero-Reggi)
ore 00.30 - Sky Tennis Show
ore 1.00 - Navarro (Usa) vs Sabalenka (Boschetto-Reggi)
a seguire - Pegula (Usa) vs Muchova (Cze) (Boschetto-Cotto)

Ultima modifica:
Piccolo OT che chiudo subito: certo che per LA28 sarà proprio tosta. La sessione serale inizierà suppongo non prima delle 18 (le 4 AM qui), e di certo per chi vorrà seguire l'intera giornata non avrà certo dormito le ore precedenti, auguri.
Le 18 californiane sono le 3 del mattino cet.cmq durissima.chiuso OT

• Mi Piace
Reazioni: Mp1
Hanno invertito ma non per farci un piacere, solo perché il derby americano se lo tengono alle 19 locali. E noi ne beneficiamo

Ho scoperto una particolarità del doppio misto: sul 40-40 il primo che fa punto vince il game. Quindi non occorre vincere di due punti.
Comunque Vavassori è proprio scarso al servizio. Non mette una prima neanche a pagarlo a peso d'oro.

Ho scoperto una particolarità del doppio misto: sul 40-40 il primo che fa punto vince il game. Quindi non occorre vincere di due punti.
.

Fuori dagli Slam, il punto decisivo sul 40-40 , è la normalità in tutti i tornei di doppio maschili e femminili.

Intanto break dei nostri e si serve per il set

Loro giocano sempre sulla Errani. Invece noi facciamo i gentiluomini.
Vinto 7-0 il tie-break del primo set. Bene così!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso