Anche in questo thread si annidano molti calciofili , me compreso !Ma poi se lo chiedi nel thread del tennis la risposta è praticamente scontata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche in questo thread si annidano molti calciofili , me compreso !Ma poi se lo chiedi nel thread del tennis la risposta è praticamente scontata
Le tue gufate sono davvero epichePronostico (scontato): Sinner-Draper 3-0
Terza opzione: Maria Rosaria Boccia a in Onda su La7Ore 20.45 . Calcio - Nations League : Italia-Francia
Ore 21.00 . Tennis - Semif. US Open: Sinner-Draper
A Voi l'ardua scelta. Io opto per il secondo evento![]()
Ma è normale che c'è un cartone animato in questo momento?I diritti in chiaro li ha SuperTennis. Tv8 non può trasmettere niente.
Ma dai! Hai messo il canale di cartoni animati Super!Ma è normale che c'è un cartone animato in questo momento?sono su LCN 47
Ma per fortuna che mi ha informato della partita... di calcio, sennò mi beccavo lo spoiler in un amenNon c'è neanche da porsi il dubbio...
Ma se indovino quasi sempre....Le tue gufate sono davvero epiche![]()
È quel "quasi" che ti frega. Quanti "quasi" ai tempi di King Roger!Ma se indovino quasi sempre....![]()
Sembra basso il bitrate, quasi SD
Draper non ha perso un solo set fin qui, nel torneo.
Rimedia stasera , perdendone 3 di fila !Draper non ha perso un solo set fin qui, nel torneo.
Avevo solo citato una grafica prepartita, così come un'altra citava che questa è la prima apparizione di Sinner ad una semifinale dello US Open...Rimedia stasera , perdendone 3 di fila !![]()
![]()
![]()
per cosa? cmq qualita video brutta in questa semi per il resto del torneo mi sembrava piu bellaComunque finirà sarà una partita epica da ricordare!
No su super tennis DDT, forse hanno corretto adesso si vede un po meglioSul Sat?