Ogni volta che sulla parità ogni volta che fa punto Alcaraz Boschetto dice "Vantaggio spagnolo" come se fosse lla Coppa Davis.Come telecronisti per la finale non c'era niente di meglio di Boschetto e Reggi?![]()
Pero e Bertolucci non erano disponibili?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni volta che sulla parità ogni volta che fa punto Alcaraz Boschetto dice "Vantaggio spagnolo" come se fosse lla Coppa Davis.Come telecronisti per la finale non c'era niente di meglio di Boschetto e Reggi?![]()
Pero e Bertolucci non erano disponibili?
Sul duro non darei mai Sinner sfavorito. Contro nessuno. Una partita alla pari.
Speriamo siano 15, io temo 13 o 14...Verissimo. Se questo è quello che ci aspetta per i prossimi 15 anni gli appassionati di tennis di tutto il mondo hanno di che essere felici
Ci saranno eccome in rete una foto con tutti e due sul volo che porta al torneo milleFinita di vederla poco fa su Sky On Demand. Innanzitutto bravi a Sky a tenere tutto, l’hanno capita.
L’impressione che ho avuto è che Alcaraz abbia fatto e disfatto un po’ tutto. Poteva vincerla in due set in meno di due ore. Poi per merito di sinner e per demeriti dello spagnolo, per poco non la portava pure a casa sinner la partita.
Fastidio all’ennesima potenza essere andati 3-0 nel tie break finale ed aver perso 7 punti di fila, di cui 6 dove Alcaraz ha nascosto la palla a sinner.
Ma quando ha perso 3 minuti per i lacci alle scarpe ha fatto qualche rito? Anche lì, fastidio tantissimo. Non è stato molto bello.
Vabbè, è andata. Ora Shanghai dopo domani dove entrambi saranno scarichissimi. Sempre se ci andranno entrambi
Eh giàMa quando ha perso 3 minuti per i lacci alle scarpe ha fatto qualche rito? Anche lì, fastidio tantissimo. Non è stato molto bello
Non mettiamo davanti al tennis questioni da tifosi, nel momento decisivo è riuscito ad alzare ulteriormente il livello e sinner non è riuscito a seguirlo.Fastidio all’ennesima potenza essere andati 3-0 nel tie break finale ed aver perso 7 punti di fila, di cui 6 dove Alcaraz ha nascosto la palla a sinner.
Ma quando ha perso 3 minuti per i lacci alle scarpe ha fatto qualche rito? Anche lì, fastidio tantissimo. Non è stato molto bello.
Non mettiamo davanti al tennis questioni da tifosi, nel momento decisivo è riuscito ad alzare ulteriormente il livello e sinner non è riuscito a seguirlo.
Scusate ma uno si puo' allacciare le scarpe per quanto tempo vuole senza incappare in nessun richiamo vedi tempo per servire?Ha sicuramente infastidito più me che sinner. Io però da tifoso ho notato che fatalità sotto 3-0 nel tie break decisivo ha avuto problemi ai lacci delle scarpe e ci sono dovuti più di 3 minuti a sistemare il tutto. Pazienza![]()
Stava sotto 2-0, ha rotto la suola dopo uno scatto a rete, dopo il cambio scarpe sinner ha vinto un altro punto ed è andato 3-0, poi è cominciata la rimontaIo però da tifoso ho notato che fatalità sotto 3-0 nel tie break decisivo ha avuto problemi ai lacci delle scarpe
Se devi cambiarti un paio di scarpe sul tiebreak decisivo devi fare in modo che tra soletta, calzini e lacci sia tutto ok.Scusate ma uno si puo' allacciare le scarpe per quanto tempo vuole senza incappare in nessun richiamo vedi tempo per servire?
Scusate ma queste cose a me puzzano da morire.Se devi cambiarti un paio di scarpe sul tiebreak decisivo devi fare in modo che tra soletta, calzini e lacci sia tutto ok.
Non c'è fretta per questo, l'importante è non approfittarsene ma ci ha messo un tempo congruo alle operazioni.

Le scarpe dopo 3 ore di gioco? SicuramenteScusate ma queste cose a me puzzano da morire.![]()
Certo ma non contesto il gesto ma stranamente succede in momento topico della partita.Sky con tre canali dedicati ha la stessa partita,mi domando non c'è nessuna altra partita da far vedere?Stranamente da quando ha dato i diritti del femminile a supertennis a sky si sono dimenticati d far vedere le partite se non quando giocano le italiane.Le scarpe dopo 3 ore di gioco? Sicuramente
A parte gli scherzi, a tennis ancor prima del braccio e della racchetta, si gioca con i piedi e le gambe, raramente si vedono tennisti slacciarsi o cambiarsi le scarpe anche a fine set, salvo che non abbiano problemi, perchè il piede ci mette un po' di tempo a dare le giuste sensazioni una volta indossata la scarpa, e cambiandole si deve ricominciare da capo.
La confidenza e la costanza dei colpi arriva prima di tutto da come ci arrivi e dalle buone sensazioni negli appoggi.
Il tennis è uno sport dove i margini di errore sono strettissimi e basta un minimo dettaglio per rendere un colpo vincente o sbagliato, per questo serve la massima attenzione nei dettagli, questo vale anche a livello amatoriale, figuriamoci a livelli top.

Nessuno può scegliere il momento in cui le scarpe si rompono, le ha fatte vedere al giudice di sedia che ha dato l'ok alla pausa per il cambio.Certo ma non contesto il gesto ma stranamente succede in momento topico della partita.
Nessuno può scegliere il momento in cui le scarpe si rompono, le ha fatte vedere al giudice di sedia che ha dato l'ok alla pausa per il cambio
