Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Thiem si è ritirato dal tennis giocato. Da quel che vedo intanto Berrettini è primo degli esclusi a Bercy.... chissà che non la faccia ad entrare e far punti per avvicinarsi al numero 32 per essere tds in Australia a gennaio.

Bravissimo Berrettini
La poteva chiudere in due set
Il solito Tiafoe finto morto ha ripreso una partita quasi persa
Il nostro ha subito il break in apertura di terzo e lì l'ho vista male
Poi ha ripreso subito Tiafoe ha rifiatato per un game in risposta e poi ha piazzato il break decisivo dopo 3H di battaglia e salvando tantissime palle break. Peccato solo essere dovuto stare 1H in più in campo. Per fortuna domani giorno di riposo in attesa dello sfidante ai quarti

P.S. e se l'avesse chiusa 6-3 7-6 al secondo avrei pure fatto 100 punti sul match all'Ubicontest di ottobre. Non so se qualcuno di voi ci sta giocando

Ultima modifica:
Ma si non ne vale la pena. Non capisco che tornaconto abbia a venire a venerare Binaghi e soci. Contento lui
Il mio intervento era solo per dare delle cifre (certificate) e dei raffronti (matematici), il resto son solo simpatie chi per un verso e chi per l'altro.
Comunque se ne deduce solo una cosa: l'unica vera casa del tennis, che arriva dappertutto e a tutti - senza discriminazioni di nessun genere -, è SuperTennis. Punto.
Se il movimento tennsitico italiano - fatto di giocatori e seplici appasvuole continuare a crescere, come ha fatto nell'ultimo decennio, non può tornare confinato a pochi abbonati, ma avere l'ambizione di raggiungere platee più vaste e obiettivi più alti.

Il mio intervento era solo per dare delle cifre (certificate) e dei raffronti (matematici), il resto son solo simpatie chi per un verso e chi per l'altro.
Comunque se ne deduce solo una cosa: l'unica vera casa del tennis, che arriva dappertutto e a tutti - senza discriminazioni di nessun genere -, è SuperTennis. Punto.
Se il movimento tennsitico italiano - fatto di giocatori e seplici appasvuole continuare a crescere, come ha fatto nell'ultimo decennio, non può tornare confinato a pochi abbonati, ma avere l'ambizione di raggiungere platee più vaste e obiettivi più alti.

Mi sembra di essere tornato al 1992

super tennis aiuta ma quello che aiuterebbe di piu e che andase qualche incotro degli semi su rai e medaset allora si creserbbe il movimno

ho gia detto come farei io per la pey tv deve essere il plus e la tv in chiaro far vedere esenziale

ho gia detto come farei io per la pey tv deve essere il plus e la tv in chiaro far vedere esenziale
Non conta come faresti tu, conta chi è disposto a metterci i soldi.
In italia solo sky è disposta a mettere soldi per trasmettere il tennis, la rai, mediaset o supertennis hanno a più riprese dimostrato di volerlo trasmettere solo se gratis.

Guarda che supertennis a parte gli us open ha sempre trasmesso le briciole, un appassionato di tennis sicuro non lo vede da lì.
Il tennis in tv ha acquisito maggior rilievo semplicemente grazie a berrettini e sinner, non grazie a supertennis.

Sinner a Bercy ha davvero un brutto tabellone. Secondo turno subito con Shelton se non perde da un qualificato e poi probabilmente Rune se batte Arnaldi ma lo batte. Poi o Fritz o De Minaur ed è dalla parte di Zverev

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso